Soleil Sorgè, la rivelazione su di lei: “In realtà lo sono”

Soleil Sorge si è raccontata in un’intervista rivelando alcuni suoi pensieri su “La pupa e il secchione”, la sua nuova avventura televisiva. 

E’ arrivata a un passo dalla finale che sicuramente è rimasta un traguardo sognato dall’influencer più discussa nella casa del GF Vip. Nonostante la mancata vittoria però, è stata sicuramente uno dei personaggi di punti, tenendo banco per mesi insieme ad Alex Belli e Delia Duran. Soleil Sorge è stata molto amata dal pubblico e c’è qualcuno che ha puntato gli occhi su di lei già quando era ancora in gioco al Grande Fratello, Barbara d’Urso.

Soleil Sorge foto Instagram
Soleil Sorge (foto Instagram)

Era stato reso noto infatti, poco prima della sua uscita dalla casa, che la conduttrice l’avesse voluta come opinionista alla nuova versione de “La pupa e il secchione show“. Un format rinnovato, tornato alle puntate in studio con tanti momenti di divertimento e commenti taglienti, proprio quelli in cui Soleil è bravissima.

In questi giorni ha parlato del programma in un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni, spiegando un particolare della sua vita. Alla Sorge è stato chiesto da cosa nasca il suo simpatizzare con i secchioni come spesso avviene in puntata. Lei ha risposto: “Dietro a questo aspetto da pupa…io in realtà sono una grande secchiona“. L’influencer ha spiegato che da piccola era appassionata di tv e videogiochi, poi con il tempo ha scoperto la sua femminilità e si è “pupizzata“.

Il sogno di Soleil e il rapporto con la D’Urso: “E’ inarrivabile”

Soleil Sorge Barbara d'Urso Federico
Soleil Sorge Barbara d’Urso e Federico (foto Instagram)

Nell’intervista si è andato a scavare un po’ di più sul rapporto tra Soleil Sorge e Barbara d’Urso, che l’ha voluta nel suo programma. L’influencer afferma che il motivo sia il suo carattere molto diretto e sarcastico, proprio per questo infatti Barbara l’ha spesso invitata nei suoi programmi.

Alla domanda su cosa avrebbero in comune le due donne, lei ha dichiarato: “Siamo due donne che sanno cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24“, affermando di essere accomunate da un pizzico di sano cinismo. A quanto pare, uno dei sogni di Soleil sarebbe proprio seguire le orme della conduttrice, studiando man mano per crearsi la sua strada nel mondo della tv.

In riferimento alla D’Urso pero, ha affermato che “E’ inarrivabile“. Un luogo in cui Soleil Sorge si sente perfettamente al suo posto insomma, infatti le prime puntate stanno decisamente dando i loro frutti. Tra pupe e secchioni iniziano a nascere le prime simpatie, nel frattempo è previsto l’ingresso di una nuova pupa in sostituzione di Flavia Vento.

Impostazioni privacy