Sophie Codegoni a Verissimo, visto il suo vestito? Ha un prezzo pazzesco

Durante la puntata di Verissimo Sophie Codegoni ha stupito tutti con un look mozzafiato, abbiamo rintracciato l’abito indossato e il suo prezzo. 

Abbiamo imparato a conoscere le vippone durante l’esperienza del GF Vip e ci siamo inevitabilmente appassionati alle loro vicende personali. Amate o odiate, alcune delle donne di questa edizione è entrata nel cuore degli italiani. Una su tutte è stata Sophie Codegoni, arrivata a un passo dalla finale la giovanissima modella è entrata come ex tronista, ma è uscita come donna a 360 gradi.

Sophie Codegoni shooting accappatoio Instagram
Sophie Codegoni (fonte Instagram)

Bellissima e dal carattere difficile, all’interno della casa è riuscita anche a trovare l’amore, lasciandosi conquistare dal bell’Alessandro Basciano con cui sta vivendo una fantastica storia anche fuori della casa. Ospite a Verissimo nella puntata di domenica 27 Marzo, Sophie Codegoni ha fatto il suo ingresso in studio sorprendentemente in compagnia: insieme a lei Soleil Sorge. Con una falcata da vere modelle su una passerella le due sono entrate nel salottino di Silvia Toffanin pronte a farsi intervistare.

Soleil molto sobria con una tutina bianco panna, mentre l’occhio di tutti è stato puntato su Sophie. L’abito che indossava era uno scamiciato di fantasia variopinta, reso ancora più luminoso dai gioielli dorati che indossava l’influencer. Subito è scattata la caccia all’outfit sul web: il vestito è di un brand molto noto tra le maison, Etro, e…volete sapere il prezzo? Parliamo di un abito del valore di 1570 euro. Non proprio la prima cosa che uno trova nell’armadio insomma.

L’amicizia tra Soleil e Sophie, scoprono di essere “come sorelle”

Sophie Codegoni e Soleil Sorge a Verissimo
Sophie Codegoni e Soleil Sorge a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

Sophie e Soleil Sorge hanno fatto il loro ingresso lasciando a bocca aperta Silvia Toffanin, che proprio per la loro eleganza ha esclamato: “sembra di essere a una sfilata!“. Subito l’intervista è partita parlando proprio del motivo per cui erano insieme, cioè il rapporto speciale che si è creato tra di loro. Una bella amicizia che nessuno si aspettava, neppure loro stesse in principio.

Sophie ha raccontato a Silvia che la prima a sentire un feeling tra loro era stata la Sorge, ma lei con la sua diffidenza ha invece pensato che fosse antipatica. I fan hanno subito individuato la loro amicizia speciale, creando dall’unione dei loro nomi, le “Solphie”. Un’amicizia che è andata a passi lenti perché, come le due influencer spiegano, in principio nella casa si sono scontrate ma poi, col sostegno l’una dell’altra nei momenti difficili, hanno scoperto di essere legate indissolubilmente.

Una più grande e l’altra più piccola, Soleil Sorge ha scoperto alla fine di sentirsi come “una sorella maggiore con la sua sorellina“, proteggendola quando la Codegoni ne aveva più bisogno. Adesso si tengono per mano felici e chissà che questa amicizia nata nella casa non sia davvero per sempre.

Impostazioni privacy