Anna Tatangelo, l’augurio ad una persona speciale: Elettra Lamborghini risponde

Anna Tatangelo oggi dedica un post ad un augurio speciale, felice e radiosa riceve anche gli auguri di tantissimi vip, tra cui lei. 

Bellissima e sempre più radiosa, Anna Tatangelo torna a far impazzire il web con un post dolcissimo pubblicato oggi sul suo profilo Instagram (che scopriremo tra poco). La cantante ultimamente è il ritratto della felicità: nella sua vita privata, un amore che la rende orgogliosa, quello con il rapper e musicista Livio Cori. I due appaiono spesso insieme anche sui social.

Anna Tatangelo foto Instagram
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Giusto un giorno fa, la Tatangelo ha pubblicato un paio di scatti di loro due, abbracciati e sorridenti che si godono una passeggiata. Per lui, tra le righe della didascalia anche una dedica romantica, in cui si leggeva: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo“.
Un buon periodo anche nella sfera professionale, nella quale Anna è tornata nel pomeriggio di Mediaset alla conduzione di “Scene da un matrimonio“.

Il programma racconta con molta semplicità e purezza i momenti della preparazione delle nozze, seguendo una coppia e spiegando la loro storia dalle origini al grande giorno. Proprio sul set del programma, noi di Bloglive abbiamo beccato la Tatangelo a Pompei, durante le riprese di una nuova puntata.

 

 

 

Il compleanno dell’ “ometto”, anche Elettra si unisce agli auguri per il piccolo Andrea

Anna Tatangelo compleanno figlio Instagram (1)
Anna Tatangelo con il figlio Andrea (screenshot Instagram)

Andrea d’Alessio, figlio del celebre Gigi e di Anna Tatangelo, compie oggi la bellezza di 12 anni. Il piccolo nato dal frutto dell’amore tra i due artisti quando lei era ancora giovanissima, è ormai cresciuto ed oggi la mamma ha dedicato un post proprio a lui, in occasione del suo compleanno.

Auguri al mio ometto!!! Grazie perché da quando sei nato illumini la mia vita“, scrive la Tatangelo e subito si scatena una valanga di commenti d’affetto per entrambi. Tra i tanti cuoricini ed emoticons, sono anche tanti i vip che compaiono tra i nomi che hanno lasciato il loro augurio. Una tra loro Elettra Lamborghini, che scrive: “Che bellissimi, auguri!“, ha commentato la cantante sulla foto.

Anche nelle stories una serie di foto condivise con i follower ci fanno vedere alcuni sprazzi dei festeggiamenti. Il piccolo Andrea ha spento le candeline su una torta fatta di dolci golosissimi, godendosi il giorno del suo 12esimo compleanno con semplicità ed allegria. Una bomba di energia e solarità, Anna Tatangelo sta crescendo il piccolo con tanto amore come è giusto che sia, da brava mamma oltre che artista.

Impostazioni privacy