Chris Rock torna sul pugno di Will Smith: “Parlerò di quella m…a”

A pochi giorni dalla Notte degli Oscar, Chris Rock parla dell’evento che lo ha visto coinvolto con Will Smith, le sue prime parole durante lo show. 

E’ successo soltanto qualche giorno fa, in una Notte degli Oscar che in qualche modo, nel bene o nel male rimarrà sicuramente alla storia. Proprio durante la premiazione cinematografica più attesa dell’anno, un evento con visibilità mondiale, l’attore Will Smith, che di lì a poco avrebbe vinto la sua prima statuetta, è stato protagonista di un folle gesto.

Chris Rock agli Oscar 2022
Chris Rock agli Oscar 2022 (ANSA Foto)

Il conduttore era proprio Chris Rock, che sul palco stava lanciando una serie di battute rivolte agli ospiti del parterre, quando una parola di troppo è stata detta sulla moglie di Smith, prendendola in giro per la sua capigliatura. Will non è stato al gioco, visto che la battuta coinvolgeva la delicata situazione medica della moglie, si è alzato, è andato sul palco e ha tirato uno schiaffo al conduttore.

Un gesto che probabilmente gli costerà dei provvedimenti disciplinari (c’è addirittura chi chiedeva di togliergli l’Oscar), ma le decisioni ufficiali arriveranno ad Aprile. Nel frattempo, c’è chi non si era ancora espresso, rimanendo nel silenzio e accendendo ancora di più i riflettori sull’accaduto.

 

 

Il primo commento di Chris Rock durante il suo show: “Fan**lo Will Smith”

Chris Rock tour Instagram
Chris Rock (foto Instagram)

Se Will Smith, con un pubblico mea culpa, ha sfruttato i social per pubblicare il suo messaggio di scuse ufficiali, anche a Chris Rock in primis, l’altro invece non si era ancora espresso.
Il primo attesissimo commento è arrivato durante la prima dello spettacolo di Boston dell’attore, il quale con circa mille persone di fronte che lo ascoltavano, ha usato queste parole.

Non ho ancora battute pronte su quanto è accaduto: tutto lo show è stato scritto prima del fine settimana“, avrebbe detto il comico. Chris Rock ha spiegato che sta ancora cercando di elaborare quello che è successo. Variety ha riportato le parole dell’attore, che ha anche aggiunto con parole poco leggere: “Ad un certo punto parlerò di quella m**da e sarà serio e divertente”. La platea che chiaramente si è presentata allo show in quanto fan del comico, ha esultato in suo favore.

A quanto riportato, una lunga standing ovation è seguita alla sua frase: “Fan**lo Will Smith!“, ma lui ha preferito per il momento passare oltre sull’argomento senza perderci troppo tempo, chiedendo al suo pubblico: “Fatemi fare lo spettacolo!“. Una vicenda dunque, che rimane ancora aperta. Nel frattempo in tutto il mondo, anche in quello dello spettacolo, si è creata una divisione netta tra chi ha apprezzato il gesto si Will Smith e chi lo a ferocemente condannato, nonostante le sue lacrime.

Impostazioni privacy