Dayane Mello, bombe in primo piano: il video esalta i fan

Oggi Dayane Mello è tornata a stupire i fan con uno dei suoi post, la vediamo in un video dedicato alla bellezza, ma l’occhio cade proprio lì. 

Quanta bellezza ed eleganza riesce a esprimere Dayane Mello? La modella brasiliana è sempre più nel cuore degli italiani, che la amano oltre che per il suo fascino anche per il suo carattere forte. Proprio questo, infatti, le ha permesso di entrare a far parte del mondo dei reality anche come opinionista.

Dayane Mello bikini foto Instagram
Dayane Mello (foto Instagram)

Dopo la sua esperienza diretta nella casa del GF Vip, con grandi amicizie e inimicizie che si sono create (vi ricordate come è finita con Rosalinda Cannavò?), adesso la Mello commenta i reality in streaming. Ha partecipato prima al GF Vip Party, adesso invece è impegnata con Pupa Party, le puntate in cui, insieme ad altri personaggi noti, commenta La pupa e il secchione show.

Una donna impegnatissima, tra shooting e tv, ma anche una mamma speciale. Nei recenti post l’abbiamo vista spesso in compagnia della piccola Sofia, che cresce sempre di più e sembra proprio prendere le orme della mamma. Le due, insieme si divertono spesso a posare come delle modelle, tra costume da bagno e momenti di relax.

 

 

“Beauty Routine” super sensuale, Dayane Mello svela i suoi segreti di bellezza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)


Dayane si dedica molto a prendersi cura della sua bellezza, partendo dall’allenamento fisico che pratica spesso per tenere in forma il suo corpo perfetto. Ma non basta, c’è bisogno anche della beauty routine!
Come sappiamo, la bella modella brasiliana, ha fondato un suo brand di articoli di bellezza, che porta proprio il suo nome, “Dayane and you“.

Oggi sulla sua pagina Instagram ha dedicato un post proprio alla sua routine di bellezza per il viso, pubblicando un video in cui la vediamo fare i vari step della sua pratica giornaliera. In splendida linea come al solito, la Mello indossa un top bianco aderente che lascia le spalline scoperte e mette in evidenza le forme prosperose, su cui cade inevitabilmente l’occhio essendo in primo piano. L’opinionista è una donna di una spiccata eleganza e si può dire di certo che non cade mai nella volgarità, neppure negli scatti più audaci.

Non mancano infatti occasioni in cui condivide con i suoi fan delle foto con le curve in bella vista, addirittura a volte anche in topless. Il suo viso è dotato però di una raffinatezza particolare, che la rende tutt’ora una musa di bellezza per molti brand e marchi di moda.

Impostazioni privacy