Rosalinda Cannavò, la verità su Dayane Mello: “L’ha fatto”

Si è accesa una forte tensione tra le due vippone che parteciparono insieme al GF Vip: Rosalinda Cannavò svela la verità sul motivo del litigio con Dayane Mello.

Vi ricordate i tempi in cui Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco e Dayane Mello si abbracciavano e si sostenevano al GF Vip, fino a scambiarsi romantici baci d’amicizia? Quei tempi sono passati da un pezzo. Le tensioni tra le due vippone sono cominciate un po’ di tempo fa ed ora l’attrice, che ha assunto il ruolo di co-conduttrice del programma Casa Chi di Gabriele Parpiglia, ha svelato i suoi altarini.

Rosalinda Cannavò chiarisce questione Dayane Mello
Rosalinda Cannavò (fonte Instagram)

E’ stato evidente al pubblico che il grandissimo affetto che legava Adua a Dayane si fosse incrinato quando quest’ultima l’aveva addirittura bloccata sui social. Il motivo era collegato a una partecipazione della modella brasiliana al reality “A Fazenda“. In quell’occasione l’amica aveva fatto emergere di nuovo la vicenda delle presunte molestie che Dayane avrebbe ricevuto, riportando alla ribalta un argomento che la Mello ha sempre rifiutato perché sosteneva che non fosse vero.

Questo infatti, secondo lei le avrebbe provocato anche l’eliminazione dal reality, motivo per cui avrebbe deciso di spedire dritta a casa di Rosalinda Cannavò addirittura una bella diffida. Parlando con Gabrile Parpiglia, l’attrice ha spiegato perché non era al suo compleanno.

Compleanno senza Rosalinda, lei vuota il sacco pubblicamente sull’accaduto

Dayane Mello compleanno con Giulia Salemi
Dayane Mello festeggia il compleanno con Giulia Salemi (fonte Instagram)

Di recente Dayane Mello ha festeggiato il suo 33esimo compleanno, che ha reso ovviamente pubblico sui social. E subito è balzato agli occhi dei fan che Rosalinda Cannavò non era presente ai festeggiamenti a cui hanno presenziato diversi vip ed ex compagni del GF. Inoltre l’attrice non ha neppure pubblicato una storia di auguri, destando a maggior ragione la curiosità dei follower.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ha ritrovato l’amore: lui è l’ex di una nota influencer

Nell’ultima puntata di Casa Chi, quindi Parpiglia ha voluto far luce sugli accadimenti. Lei ha così commentato il compleanno della Mello: “Io non c’ero. Come mai? Hanno criticato il mio non fare gli auguri a Dayane il mio non essere alla festa”. Spiegando poi le motivazioni ha detto: “In realtà…dopo una diffida, tra l’altro arrivata a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo per mia madre molto difficile, mi sembrava paradossale ricevere l’invito…Ma anche se lo avessi ricevuto non credo che ovviamente avrei accettato”.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello senza veli su Instagram: sensualità avvolgente

La Cannavò insomma si è ritrovata a casa una diffida addirittura nella casa dei suoi genitori. Quindi è chiaro che comunque, anche se la modella avesse deciso di invitarla non avrebbe presenziato ai suoi festeggiamenti. A questo punto è chiaro che sia la fine di una grande amicizia che ci ha fatto palpitare il cuore, tra lacrime, sorrisi, qualche battibecco ma tanto amore nella scorsa edizione del GF Vip e rimarrà solo un ricordo.

Impostazioni privacy