Fabrizio Corona e Carlos rispondono a Nina Moric: “Noi siamo qui”

Dopo l’inquietante richiesta d’aiuto di Nina Moric per il figlio, Fabrizio Corona risponde all’ex usando il profilo di Carlos nelle storie. 

Continua ad alzarsi la bufera che ha coinvolto Fabrizio Corona in questi giorni. Prima, l’inaspettata chiusura del profilo ufficiale del paparazzo avvenuta a causa di un ban da parte di Instagram, probabilmente per le molte segnalazioni che continuava a ricevere. Le sue dichiarazioni (tra cui un caso di bodyshaming nei confronti di Federica Calemme) avevano sollevato molte polemiche.

Nina Moric Instagram
Nina Moric (foto Instagram)

Un altro caso ancora più grave però è sorto da delle sconcertanti dichiarazioni lanciate da Nina Moric contro Fabrizio Corona, in particolare c’è di mezzo il figlio Carlos. Qualche ora fa, tramite le stories sulla sua pagina, la showgirl ha lanciato un annuncio disperato e preoccupante, affermando che il figlio soffre di una patologia psichica e deve assumere delle medicine. “Deve essere curato! Non ha telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna“, ha scritto la Moric, lanciando poi la pensatissima accusa contro Fabrizio Corona, “Qualcuno che ha umanità deve fermare Corona! Chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato“.

Parole tremende insomma nei confronti del padre di Carlos che terrebbe con sé a casa il figlio, ma la risposta non si è fatta attendere ed ecco che, utilizzando il profilo Instagram del figlio, i due hanno pubblicato una serie di video in risposta a Nina Moric.

 

Fabrizio Corona parla di Carlos, “Non sei malato!”

Fabrizio Corona e Carlos rispondono a Nina Moric Instagram
Fabrizio Corona e Carlos rispondono a Nina Moric (screenshot Instagram)

Il video parte con Carlos che spiega di utilizzare il suo profilo perché quello del padre è stato bannato. Lui prende subito la parola affermando che il ban sarebbe dovuto a delle canzoni. “C’è la problematica di tua madre che in questi giorni sta facendo la matta“, dice poi Corona. “Sembra che gli psicologi e gli psichiatri vogliono avere notizie tue… sei qui no? Siamo qui“, prosegue poi, mentre il figlio accondiscendente conferma le parole del padre.

Stai male?” incalza poi Corona al figlio Carlos, continuando a chiedergli, “Sei malato?“. “Penso di no“, è la sua risposta mentre guarda il padre. Il fotografo incita a questo punto il figlio a fare un appello per dire a tutti che “non è malato“, e di chiarire tutto quello che sta succedendo spiegando ai media che lui sta bene e che non lo sta obbligando a fare nulla.

Fabrizio se la prende poi con i giornalisti, affermando che fanno “sciacallaggio” su una vicenda di questo tipo e saluta poi il pubblico con dei baci, confermando che il profilo del figlio lo useranno entrambi. Nel frattempo però segnala anche di aver creato un nuovo profilo, chiamato “Il reietto“, che definisce “provvisorio”, in cui pubblicherà tutti i suoi aggiornamenti.

Impostazioni privacy