Adriana Volpe dà i voti: il retroscena sul GF Vip: “La tensione si sentiva”

L’opinionista Adriana Volpe torna a parlare dell’ultimo GF Vip in un’intervista, dando la sua votazione ai componenti del cast.

E’ stata un’avventura molto lunga ed intensa quella di questa edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che, sotto la guida di Alfonso Signorini, ha raccolto uno share altissimo coinvolgendo i telespettatori nelle vicende degli inquilini. Due figure essenziali all’interno del programma sono state anche le opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe al GF Vip intervista
Adriana Volpe al GF Vip (foto Instagram)

Il conduttore le ha ringraziate per il loro apporto al programma perché, in effetti, tra battibecchi e incomprensioni anche loro hanno aggiunto un po’ di pepe alle puntate. Il sito Fanpage ha ospitato la Volpe per un’intervista speciale, tutta a tema GF. L’opinionista è tornata dunque a parlare dei retroscena del seguitissimo reality show. Esprimendosi anche su alcuni concorrenti.

Le domande partono incentrate sulle sorelle Selassié, ad Adriana viene chiesto quanto ci fosse di vero nel loro “bisogno” del montepremi. Lei risponde affermando di essersi trovata di fronte un personaggio che non si aspettava, visto che Jessica aveva partecipato a “Riccanza“, un reality in cui millantava di fare una vita molto agiata.

 

 

Adriana Volpe parla anche di Alex Belli: “Lo avrei asfaltato!”, la verità su Sonia

Jessica Selassiè e Adriana Volpe
Jessica Selassiè e Adriana Volpe (foto Instagram)

La Volpe parla poi della Ricciarelli, dicendo che nel bene e nel male, è stata una donna forte che si è fatta vedere al completo con il suo carattere. All’opinionista viene poi chiesto anche qualcosa sulla sua esperienza all’interno della casa del GF Vip come concorrente. Lei ha ricordato come nel suo periodo, in piena pandemia, i vipponi si sentivano veramente “dentro una bolla”.

Il tema poi si sposta inevitabilmente su Alex Belli, sul quale la Volpe si esprime così, sorridendo: “Lo avrei asfaltato! Mi sono anche un po’ trattenuta…Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, Alex è stata la colonna portante di questa edizione…ha avuto una faccia tosta incredibile“. Qui esce fuori anche il riferimento al particolare souvenir che l’attore le portò dal deserto, con una gaffe incredibile.

Nell’intervista di Fanpage, Adriana Volpe parla anche del suo rapporto con Sonia Bruganelli. “Lei è molto diversa da me“, dice l’opinionista, “abbiamo due caratteri completamente diversi, una storia diversa…“. L’affermazione però che colpisce di più è quando la Volpe dice: “Rimane però la reciproca stima, e questo è un grande sentimento“. Aggiunge poi: “All’inizio si sentiva nell’aria questa tensione“, spiegando che anche negli stacchi pubblicitari, avrebbe preferito un clima più leggero tra lei e la collega Sonia.

Impostazioni privacy