Arisa bollente: l’accappatoio si apre proprio lì, che visione

I preparativi per la finale de Il cantante mascherato sono bollenti per Arisa, direttamente dal make-up pubblica in anteprima il suo look, intanto ha indossa solo l’accappatoio. 

Arisa fa sempre più parlare di sé, un periodo pieno di soddisfazioni per la sua carriera ma anche nella vita privata. Si è parlato tantissimo della love story che sembra sempre più presente nel cuore di Arisa, che nonostante tutto ancora non sembra confermare un vero “fidanzamento”. Le effusioni nate tra lei e il ballerino Vito Coppola sono sempre più intense.

Arisa selfie capelli rosa
Arisa (foto Instagram)

Durante queste settimane i due sono stati nuovamente insieme sul palco per le puntate de Il cantante mascherato, in cui Milly Carlucci ha riunito la coppia nata a Ballando con le stelle. I due sono stati i vincitori dell’ultima edizione, ma da allora il feeling è apparso sempre più forte. Non stiamo parlando solo di unione professionale, perché i due ormai sono sempre uniti anche al di fuori dello show.

Soltanto qualche giorno fa, in una piccante mattinata, Arisa aveva pubblicato nelle sue stories un video in cui Vito Coppola è in bagno a lavarsi i denti (con soltanto un asciugamano addosso), mentre nello specchio in accappatoio. Ma c’è di più, nella storia successiva lei mostrava un tatuaggio del ballerino, scostandogli con gesto birichino la mutanda.

 

 

Preparativi per la finale de Il cantante mascherato, make up e scollatura da urlo

Arisa storia make up cantante mascherato
Arisa storia Instagram (screenshot)

Arisa sulla sua pagina Instagram tiene aggiornati i follower sugli eventi: oggi ha pubblicato proprio in diretta i suoi preparativi in vista della finale de Il cantante mascherato, che si accinge a concludersi l’1 di Aprile.
Per la serata la cantante, che occupa il ruolo di investigatrice e giudice, sfoggia sempre dei look pazzeschi, cambiando in ogni puntata.

Ricordiamo che all’inizio del programma aveva ancora i capelli rosa con la frangetta, mentre adesso la vediamo con capelli lunghissimi e scuri super chic. Nelle stories Arisa non svela ancora quale sarà l’outfit della finale, ma nel frattempo la vediamo durante la sessione di make-up. Con al fianco i suoi truccatori, la giudice improvvisa una canzone a tema “ciglia”, ironizzando con “bagarozzi negli occhi” in riferimento alle ciglia finte posticce che molte vip usano.

Lei appare già splendida invece, con trucco perfetto e soltanto (per il momento) un accappatoio indosso, che si apre svelando un po’ l’abbondante decolleté. Non si può negare che la cantante negli ultimi tempi abbia riscoperto un’incredibile sensualità, che sfoggia anche sul suo profilo social con foto audaci e molto scoperte.

Impostazioni privacy