Soleil Sorge super: giacca senza reggiseno, che spettacolo

Soleil Sorge riscalda il weekend con un post sul suo profilo Instagram, il look è pazzesco e lei indossa una giacca elegante e sensuale. 

La primavera è arrivata per Soleil Sorge, che sta facendo letteralmente impazzire il web con i suoi post stilosi uno più fashion dell’altro. Da vera reginetta dei social, attualmente si è riuscita a conquistare il seguito di ben 1,2 milioni di follower che la amano follemente e aspettano con ansia i suoi aggiornamenti. Sappiamo tutti che la Sorge è molto impegnata sul fronte professionale, ma ogni tanto si dedica anche alle vacanze.

Soleil Sorge Instagram 02-04
Soleil Sorge (foto Instagram)

Sempre in viaggio da una parte all’altra d’Italia, dopo l’uscita dal GF Vip, il successo dell’influencer ha davvero preso il volo. Passando da un’ospitata tv a un evento mondano, Soleil è sempre in giro per raccogliere consensi. Ogni martedì, rimane l’appuntamento fisso con La pupa e il secchione show, in cui si sta divertendo a fare da giudice del programma. Durante le puntate la ragazza è sempre in splendida forma e bella più che mai, sfoggiando un outfit più bello dell’altro studiati ad arte apposta per lei.

Nell show sono già emerse le prime simpatie e antipatie: come lei stessa ha spiegato in una recente intervista di cui vi avevamo raccontato, Soleil è molto vicina ai secchioni perché in origine lo era anche lei, prima di diventare una “pupa”.

 

La giacca si apre e i fan vanno in estasi, l’ultimo post di Soleil è esplosivo

Soleil Instagram 02-04
Soleil (screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post Soleil saluta il weekend regalando ai follower un paio di scatti bellissimi. Tratte evidentemente da uno shooting, vediamo nelle foto una Sorge splendente più che mai, con un look che richiama la primavera nei colori chiari e leggeri. L’outfit è audace: l’influencer indossa infatti un tailleur con pantalone e giacca, ma sotto alla giacca non indossa nulla lasciando l’addome scoperto.

In testa un cappellino che però sembra invernale, Soleil si pavoneggia con stile da vera modella professionista. Nelle sue foto Instagram troviamo spesso questo genere di shooting e lei effettivamente adora gli scatti di moda come tutte le blogger. Nella didascalia emerge l’emoticon di un aereo in riferimento alla sua vita che appunto, è sempre in movimento.

Proprio nel post precedente, la bella Sorge aveva condiviso invece alcuni momenti tratti da un viaggio a Napoli: tra le bellezze della città e le stradine tipiche, si era fatta ritrarre con un mini top estivo dello stesso tono dell’outfit indossato oggi.

Impostazioni privacy