Sophie Codegoni, la scollatura è profondissima: l’occhio cade lì

Sophie Codegoni incanta tutti: il vestito nero ha una scollatura profondissima e mette tutto in evidenza: il décolleté è spaziale, i fan stregati

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni, la modella classe 2000 cresciuta a Rimini, diventata famosa per la sua partecipazione in tv poco più che ventenne a “Uomini e Donne“. Nella trasmissione di Maria De Filippi vestiva i panni della tronista ed in quell’occasione scelse Matteo Ranieri, l’ex corteggiatore. Una scelta che, però, non le ha portato fortuna, considerato come la storia sia poi finita.

Sophie Codegoni primo piano
L’influencer Sophie Codegoni (Instagram)

La Codegoni è però anche una modella; ha iniziato proprio in questo campo, addirittura sfilando per Chiara Ferragni ed il suo marchio. Ora, se da un lato continua con questo lavoro anche e soprattutto dopo la notorietà derivata dalla trasmissione di Canale 5 condotta dalla De Filippi, dall’altro può essere considerata una vera e propria influencer, considerati gli oltre 750mila follower.

Il pubblico l’ha però apprezzata anche nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; entrata a gioco in corso, la Codegoni si è contraddistinta soprattutto per essere la nemesi di Soleil Sorge. Tanti i litigi tra le due, con Sophie che non è arrivata alla finale, uscendo davvero a pochi passi. Nella casa più spiata d’Italia, però, si è decisamente contraddistinta; una protagonista attiva del gioco, fin dalle prime ore del suo ingresso, anche per gli intrecci amorosi che ha creato.

Sophie Codegoni, coppia fissa con Basciano e l’amicizia con Soleil

Sophie Codegoni scollatura
L’influencer Sophie Codegoni (Instagram)

La Codegoni, infatti, si è dapprima avvicinata a Gianmaria Adinolfi, corteggiata dall’imprenditore napoletano quasi in modo spietato (nel senso buono del termine, ndr). Sophie però si è poi lasciata andare con Alessandro Basciano, altro concorrente subentrato nella casa. Con lui ha iniziato una vera e propria storia che sta proseguendo anche all’esterno della casa, con tanto di primo viaggio insieme come ammesso dalla ragazza quando è stata ospite a Verissimo.

E nel programma di Silvia Toffanin la Codegoni si è presentata insieme alla sua “nemica”; proprio Soleil Sorgè, con la quale ha scoperto di avere una grande affinità. Le due, all’esterno della casa, si sono chiarite e trovate, fino a diventare grandi amiche.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la Codegoni ha lasciato tutti senza parole. In uno shooting fotografico, nel suo ruolo di indossatrice, aveva un vestito nero scollatissimo; aperto proprio lì al centro e molto profondo, in mostra parte del suo décolleté per uno spettacolo davvero unico. Pioggia di like e commenti, la Codegoni ha uno sguardo sensuale ed i capelli mossi e sciolti oltre le spalle, per un effetto devastante.

Impostazioni privacy