Tommaso Zorzi, la rivelazione sul fidanzato: “Non vuole che lo faccia”

Ospite a Verissimo, Tommaso Zorzi parla della sua relazione d’amore con il ballerino Tommaso Stanzani, rivelando un dettaglio su di lui. 

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più amati in Italia. La sua simpatia è diventata talmente virale che è stato poi scelto per partecipare a diversi reality e show, uno su tutti GF Vip di cui è diventato il vincitore. La sua particolare ironia e il suo savoir faire gli hanno permesso di sfondare nel mondo della tv diventando poi opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore di programmi tutti suoi.

Tommaso Zorzi a Verissimo 02-04
Tommaso Zorzi a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

Ad oggi, nella vita privata di Zorzi c’è una persona molto speciale come è ben noto anche grazie ai social. La sua love story romantica vede protagonista Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici di Maria de Filippi noto pupillo della maestra Celentano. I due si sono conosciuti grazie alle quinte televisive e tra loro è nato un grande amore che ha fatto passi importanti. Giusto qualche settimana fa,  a Verissimo è stato ospite Stanzani, che ha raccontato la sua versione della storia annunciando una grande novità.

Abbiamo iniziato a convivere!” aveva detto il ballerino alla Toffanin, spiegando che con Zorzi le cose andavano molto bene e che i due si divertono molto insieme. All’inizio erano molto “attaccati”, adesso invece stavano imparando a lasciarsi maggiori spazi.

Tommaso Zorzi parla della sua love story, “Sogniamo un matrimonio per…”

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani Instagram
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (foto Instagram)

Questa volta tocca a Tommaso Zorzi, ospite di Verissimo nel salottino di Silvia Toffanin. Raccontando la sua versione della love story con Tommaso Stanzani, l’influencer ha raccontato che il loro rapporto è molto rilassato. Lui infatti dice di comprendere il bisogno del compagno di avere le sue serate con gli amici e la discoteca, ma a questo proposito afferma: “E’ gelosissimo…lui ci può andare, ma io non posso…non si capisce perché“.

Scherzando sulla gelosia del compagno, afferma poi ridendo che lui invece finge di non essere geloso ma di nascosto lo controlla tramite i “body guard”. Arriva poi la domanda della padrona di casa sul futuro: “Cosa sognate? Matrimonio?“.

La risposta di Zorzi è molto chiara: “Matrimonio è una cosa che mi piace perché mi piacciono molto le feste…ma non sono un fan del matrimonio. Mi piacerebbe coronare il nostro amore con una festa sì, ma ambisco a stare tanto tempo insieme a prescindere da quello“. Una storia insomma che va a gonfie vele e lo si legge dagli stessi occhi degli interessati, che stanno vivendo un momento di grande felicità.

Impostazioni privacy