Giulia Provvedi in topless paralizza tutto: “Amo la libertà”, senza parole

Giulia Provvedi de Le Donatella torna a far esplodere il web con degli scatti in topless, la sensualità esplosiva è incontenibile.

Le gemelle de Le Donatella hanno fanno impazzire i follower per anni. In principio la loro popolarità nacque dal mondo della musica, in cui tentarono la carriera di cantanti. Poi, sbarcate nella tv anche grazie ai reality show come l’Isola dei Famosi si sono fatte conoscere per il loro carattere e la personalità esplosiva, tanto da diventare dei veri fenomeni del web.

Giulia Provvedi intimo 03-04
Giulia Provvedi (foto Instagram)

Le due sorelle hanno le pagine social in comune, chiamandosi appunto “Le Donatella“, e pubblicano dunque insieme sullo stesso profilo. Una, Silvia, la mora della coppia, è una mamma ed è un po’ più riservata, seppur si diverte come la gemella ad accompagnarla in video e Tik Tok vari. Giulia invece, la bionda delle due, è un po’ più audace e non ha mai paura di mettere in mostra la sua spiccata sensualità. Corpo da urlo e viso che buca lo schermo, la Provvedi pubblica spesso foto in intimo che scatenano ovviamente una valanga di commenti social.

Nonostante ciò però, Giulia non perde mai la sua autoironia e naturalezza. Proprio in un recente post infatti, aveva condiviso un “Instagram VS Reality”. Con ciò si intende un paio di foto che mettono a confronto le pose da shooting in cui si appare perfette, con una in cui si appare naturali, anche con un filo di sana pancetta.

Il topless è mozzafiato, Giulia Provvedi incanta con la frase sulla libertà

Giulia Provvedi Instagram 03-04
Giulia Provvedi (screenshot Instagram)

Giulia Provvedi ama la libertà e proprio a questo importante tema ha voluto dedicare il suo post di oggi, che ha già scatenato reazioni e likes. Affacciata ad un balcone in bianco e nero, la bionda delle Donatella è in topless, mentre indossa soltanto una coulotte nera. Tatuaggi in vista, capelli legati e sguardo sensuale, con un gesto del braccio si copre il seno, dando un senso a questa foto nella spiegazione della sua didascalia.

Amo la libertà“, scrive Giulia, “La Libertà di fare ciò che si vuole, senza curarsi dei giudizi altrui. Amo le persone che scavano nel profondo e non si soffermano sul superfluo. Amo le persone che riescono ancora a stupire“.
La Provvedi continua così con un elenco di tutte le cose che ama, concludendo con il messaggio più importante: “Amo la vita“.

E che le due sorelle amino la vita è evidente: sono due donne forti che non perdono mai il loro sorriso solare e splendente. Anche per questo forse che sono seguitissime dai tanti fan, pensate che la loro pagina Instagram ha raggiunto ad oggi 1,4 milioni di follower.

Impostazioni privacy