Soleil Sorge, buongiorno in Sicilia: viaggio d’amore

Soleil Sorge ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, direttamente dalla Sicilia. La showgirl in vacanza ad Ortigia per incontrare l’amore?

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo, nella giornata di ieri, e aver smascherato Le Iene e il loro sadico scherzo, Soleil Sorge si è regalata un bel viaggio in Sicilia. La showgirl, finita su tutti i giornali con accuse di truffa e di raggiri per milioni di euro in crypto valute, ha scoperto di essere stata vittima di uno scherzo, e stamattina è volata a Ortigia. Dalle sue storie infatti, l’ex vippona ha iniziato a pubblicare nelle storie direttamente dall’aereo, nella giornata di ieri. Prima si è ripresa durante le fasi iniziali del decollo, senza specificare alcuna meta. Qualche foto suggestiva tra le nuvole e poi finalmente la destinazione, nel pomeriggio di sabato.

Soleil Sorge La showgirl Soleil Sorge (Instagram)

Sole, in auto, ha dunque ripreso le vie della città, con tanto di location stavolta. Arrivata a Siracusa, per la precisione sull’isola di Ortigia, come svelato nelle storie, ha prima inquadrato in una delle sue storie Alberto De Pisis. Il ragazzo, impegnato in una postazione targata Mtv, accanto alla console si prepara per la serata, che non è stata però svelata nei successivi contenuti della modella.

Soleil Sorge incontra Carlo? Il viaggio in Sicilia

Soleil Sorge
Storia Instagram Soleil Sorge (Screenshot)

Cosa è andata a fare in Sicilia la nostra Sole ancora non è dato saperlo. L’ex vippona, protagonista del GF Vip 6 e adesso opinionista de La Pupa e il Secchione, ha da mesi rivelato di essere innamorata di un misterioso ragazzo, nato proprio in Sicilia. Si tratta come emerso negli ultimi mesi di Carlo Domingo, il quale ha origini siciliane ed è nato a Marsala. Non proprio accanto a Siracusa, dove al momento alloggia Soleil, ma alcuni utenti stanno iniziando a chiedersi quale sia la reale motivazione di questo viaggio in Sicilia della Sorge.

Che sia per incontrare Carlo? Un’ipotesi assolutamente plausibile, anche se già durante precedenti interventi la showgirl aveva affermato di voler tutelare il ragazzo non portandolo sotto la luce di riflettori e gossip. In questo momento anche le storie di Sole non regalano alcun dettaglio o indizio. La giovane si è infatti divertita a condividere una serie di scatti dall’hotel di Ortigia, a suon di tarantelle, tra colazioni abbondanti e qualche dolce tipico siciliano, insieme a qualche angolo della cittadina.

Impostazioni privacy