Romina Power, furia sui social: “Non ci siete riusciti”

Nelle sue storie Instagram Romina Power lancia una serie di messaggi rivolti a persone specifiche, in particolare ce l’ha con loro. 

Romina Power è una delle donne più amate in Italia fin dai tempi della famosa storia d’amore con Albano Carrisi. Ma anche in seguito alla fine della rottura, lei è rimasta una vera icona di bellezza ed eleganza oltre che di immenso fascino. Infatti ha continuato ad essere spesso presente in Italia con ospitate in programmi tv, in cui incanta tutti con le sue filosofie orientali.

Romina Power Rai
Romina Power (ANSA Foto)

Inevitabile però, pensare alla famosa coppia che ha regalato tante emozioni anche e soprattutto nel mondo della musica. Di recente però, proprio tramite i social, Romina Power si era lanciato in un forte attacco alla tv italiana, perché stufa che la sua storia con Albano venisse definita “soap-opera” (ve ne avevamo parlato qui).

“Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali”, aveva scritto l’artista, che in effetti ha preso la sua strada mentre Albano ha continuato con la sua vita. Due percorsi che si sono divisi, insomma, ma che continuano a far sognare il pubblico italiano ed internazionale, soprattutto quando i due si riuniscono sul palco per qualche esibizione.

 

Romina Power contro i narcisisti, “Quello non è amore!”

Romina Power abito rosso
Romina Power (ANSA Foto)

E’ cosa nota che la Power utilizzi spesso i social per condividere i suoi pensieri e le sue filosofie di vita, che vengono seguiti e amati da moltissimi. In questa occasione, però, il messaggio è spiazzante perché l’artista si è lanciata in un duro attacco contro i narcisisti. Non è ben chiaro a chi siano riferite le sue parole, ma quello che è chiaro a tutti è che Romina parla di una sua esperienza passata che ha voluto condividere per aiutare chi la segue.

Nelle sue storie ha così scritto: “Non ascoltate persone fredde, anaffettive, non empatiche… come un narcisista che vi umilia o vi insulta perché e quando piangete”. Poi ha proseguito nelle sue parole dure, dicendo: “Quello non è amore!” e spiegando che in quel momento avrebbe voluto qualcuno che le dicesse di fermarsi.

Le parole si concludono con un’altra affermazione pesante: “Un saluto a chi ci faceva sentire sbagliati, spegneva i sorrisi, fermava i sogni e colpiva alle spalle… non ci siete riusciti“. Rimane appunto ignota la causa di questi messaggi molto chiari e diretti, ma magari in futuro si scoprirà qualcosa in più su queste vicende.

Impostazioni privacy