Bianca Guaccero, dolce augurio ai fan: mamma mia che gambe

Buongiorno da favola per Bianca Guaccero, che dal suo trono si lascia andare a una dolce dedica per i fan. Vestito cortissimo e gambe in bella mostra

Splendido risveglio questa mattina per i fan di Bianca Guaccero, accolti da un meraviglioso post in cui la conduttrice ha voluto augurargli un buon inizio di weekend. Lo ha fatto tramite un classico post direttamente dagli studi di Detto Fatto, ormai praticamente uno scenario e sfondo delle sue pubblicazioni Instagram. Nella giornata di ieri l’attrice si era addirittura esibita nell’iconica canzone di Patty Pravo, Bambola, ricevendo grande successo sia in diretta che sui social.

Bianca GuacceroLa conduttrice Bianca Guaccero (Instagram)

Showgirl a 360 gradi, conduttrice, attrice, cantante e anche influencer, visti i risultati raggiunti su Instagram in termini di interazione e di follower. Sono quasi 800mila i seguaci sulla sua pagina ufficiale, numero assolutamente destinato a crescere vista la costanza con cui Bianca interviene ogni giorni per i suoi fan. Storie, video, foto e nuovi contenuti ogni giorni per la Guaccero, che ha però ormai quasi dedicato quasi il 100% delle sue pubblicazioni allo studio di Detto Fatto, e chissà cosa si inventerà l’anno prossimo, visto che lo show è vicino alla chiusura.

Bianca Guaccero sul trono è una regina: “Vi voglio bene”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

La stagione invernale è giunta al termine, e dalle prossime settimane si deciderà definitivamente sulle sorti di diverse trasmissioni. Una di queste è Detto Fatto, che dopo una fase di ascesa negli scorsi anni, ha subito un brutto tracollo. Non certo per colpa della conduttrice, la quale seguitissima e amatissima ce l’ha messa tutta – come si suol dire – per tirare avanti la carretta. Ma la sua intraprendenza pare non basti ai vertici Rai, e il contenitore – già dallo scorso inverno – sembra essere inesorabilmente vicino alla chiusura. Al posto di Bianca probabilmente Pierluigi Diaco, con un altro show pronto a sostituire la collega. Anche se nulla è ancora stato definito ufficialmente.

Non ci sarà con tutta probabilità una terzo opportunità per Detto Fatto, che già lo scorso anno aveva rischiato dopo le infelici uscite di alcuni ospiti in studio facendo perdere di credibilità al programma. Per la Guaccero ci saranno sicuramente altri progetti all’orizzonte, vista la fama e l’affiatamento del pubblico nei suoi confronti. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un forte interessamento da parte di Milly Carlucci. Intanto stamattina ha regalato uno splendido buongiorno ai fan, intervenendo con una bella foto in un vestitino corto ed elegante. “Vi auguro di trascorrere un buon week end!“, scrive la conduttrice, che termina poi con un cuore e una dedica: “Vi voglio bene“.

Impostazioni privacy