Chiara Ferragni, il top è davvero mini: l’occhio cade proprio lì

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai suoi fan con il solito riassunto degli ultimi giorni. Elegantissima l’influencer sfoggia un look mini

Domenica in famiglia per Chiara Ferragni, che nella mattinata di oggi si è fatta immortalare in una serie di scatti insieme ai bambini, per il suo ormai consueto appuntamento. Il “best of these days” tanto atteso dai fan della fashion blogger, è arrivato pochi minuti fa sul profilo di Chiara, che ha focalizzato l’attenzione sui figli e su qualche uscita primaverile sempre in quel di Milano. Solo alcuni dei 10 scatti sono in solitaria per la Ferragni, che apre il post con una bellissima foto copertina. Un semplice selfie in auto, in felpa, molto apprezzato in ogni caso dai fan.

Chiara Ferragni
La showgirl Chiara Ferragni (Instagram)

Secondo della lunga serie di foto tutto per la piccola V, mentre nella terza Chiara prende in braccio Leo, sorridente e felice con il bambino. Ancora il piccolo Leone, con tanto di maglia con il simbolo della pace, e altri scatti insieme a un video con i due piccoli di casa Ferragnez. Il pezzo forte del post però è lo scatto in solitaria mostrata dalla influencer, in cui ha sfoggiato un vestitino di grande eleganza e sensualità.

Chiara Ferragni, top scollato da sogno: “The queen!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Stavolta non c’è spazio per Fedez, nel mezzo del flusso di scatti insieme ai bambini di questi giorni. Proprio il rapper nelle ultime ore si è reso protagonista di un bellissimo gesto, donando in beneficienza un furgone per inviare insulina agli ucraini, per sostenere le persone in difficoltà nei territori di guerra. Chiara però – nonostante l’assenza del marito dal post – non si è privata di un paio di selfie, anche se è stato soprattutto il secondo ad attirare l’attenzione dei fan. Si, perché l’outfit mostrato dalla modella ha fatto letteralmente rimanere senza fiato i suoi milioni di follower.

Chiara è il top di tutte le influencer“, scrive un utente, e ancora si legge: “The Queen!”. Fan entusiasti delle recenti pubblicazioni dunque, intervenuti con migliaia di interazioni tra like e commenti. Anche tra le storie Chiara ha riproposto qualche contenuto del post, mentre i fan attendono di scoprire come la Ferragni sta trascorrendo questa domenica, visto che le foto si riferiscono agli ultimi giorni. Ennesimo post dedicato ai figli dunque per la fashion blogger, che nella giornata di ieri aveva condiviso una serie di dolcissime foto di Vittoria.

Impostazioni privacy