Valentina Ferragni incanta con il body della Ferraro: che trasparenze

Valentina Ferragni splendida più che mai incanta il web con un outfit speciale, è il capo trasparente della nuova collezione di Veronica Ferraro.

Un nuovo appuntamento con lo stile per Valentina Ferragni che in questa domenica pubblica sul suo Instagram un post che è già un cult. Infatti, l’outfit colpisce i tantissimi fan che sanno bene di cosa si tratta. Valentina continua ad essere un’imprenditrice di successo, sempre impegnatissima con la promozione del suo brand di gioielli, iconici e conosciuti a livello internazionale.

Valentina ferragni abito
Valentina Ferragni (fonte Instagram)

Ma non manca anche lo spazio per supportare le amiche: una fra queste è proprio Veronica Ferraro, l’influencer biondissima seguita da oltre 1 milione di follower. L’amica delle Ferragni proprio in questi giorni ha infatti lanciato la collezione del suo brand, chiamato “Not After Ten“. In realtà, la linea si basa su un nuovo capo di abbigliamento che mirava ancora prima del lancio, a diventare un cult. Si chiama “Body Sunrise” e consiste in effetti in un body composto da un tessuto trasparente a maniche lunghe.

I dettagli che lo rendono particolare sono una fascia di tessuto sottile che copre il seno e un’altra che copre il ventre. Modello sgambatissimo e disponibile in tanti colori diversi, il body della Ferraro è già un must-have. E se per caso qualcuno non l’avesse ancora capito, ci pensa l’amica Valentina Ferragni a sponsorizzarlo.

 

Le trasparenze celesti fanno sognare i follower, Valentina Ferragni splendida con il capo del brand

Valentina Ferragni body Veronica Ferraro
Valentina Ferragni con il body di Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Tra amiche ci si aiuta è chiaro…e come può una Ferragni non indossare il capo cult appena lanciato da Veronica Ferraro? Bellissima e splendente, con un’aria che ispira primavera, Valentina ha pubblicato nel suo ultimo post il suo outfit speciale. Nella foto è seduta in un ristorante di Parigi ed indossa il body del brand in versione celeste.

Le trasparenze fanno il loro effetto, visto che mettono in risalto il fisico perfetto della Ferragni. Il colore si abbina benissimo con i suoi occhi che vengono esaltati come due fari abbaglianti. Un vero successo insomma, che porterà sicuramente tantissime fan a scegliere lo stesso capo indossato da Valentina, magari in un colore diverso.

Nella descrizione del post, la sorella di Chiara ha scritto “Tinkerbell“, la versione inglese di “Campanellino” di Peter Pan. In effetti ha proprio l’aspetto di una fatina, bella più che mai e pronta a ricevere la solita valanga di commenti e like. Tra di loro c’è già chi la inonda di cuoricini e di complimenti.

Impostazioni privacy