Wanda Nara, sessione di trucco bollente: un décolleté super

Wanda Nara, la sessione di trucco a cui si sottopone diventa bollente: il top che indossa è senza bretelline, la scollatura vertiginosa

Un’argentina in Argentina“, ha così esordito Wanda Nara nel suo ultimo post Instagram pubblicato davvero poco fa sul suo account seguitissimo. Ben oltre gli 11 milioni di follower sul popolare social network per una sorta di “regina dei due mondi”, senza voler scomodare Giuseppe Garibaldi e le sue imprese che hanno riscritto la storia.

Wanda Nara primo piano
L’argentina Wanda Nara (Instagram)

Wandita“, però, è molto popolare in Sud America ma anche in Europa; l’Italia è la sua seconda patria, dove ha attualmente interessi economici e diversi affari, pur se abita a Parigi accanto al marito Mauro Icardi. E proprio la sua vita coniugale, non più tardi di qualche settimana fa, è uscita nuovamente alla ribalta dopo il caos ed il polverone degli scorsi mesi.

Del tradimento di Icardi con Eugenia “China” Suarez se n’è parlato fino allo sfinimento, in tre paesi e due continenti; ma pare proprio che anche la bella e dolce Wanda avrebbe tradito il suo coniuge, addirittura con la ex bodyguard. Una voce che si è propagata dall’Argentina fino all’Italia in attesa di nuovi sviluppi.

Wanda Nara, il ritorno in Argentina: lavoro o piacere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


Poco o male, però, perché Wandita ha uno zoccolo duro che la segue a prescindere, una sorta di fedelissimi pronta a riempirla di like e di commenti ad ogni post che pubblica. E di certo la Nara sa come accontentare il suo esigente pubblico. Un corpo giunonico, un décolleté davvero enorme per uno spettacolo davvero pazzesco che lascia senza fiato.

In bikini è travolgente, perché le sue forme strabordano da ogni lato, ma anche il reggiseno sportivo che utilizza per gli allenamenti fatica decisamente troppo per contenerle. Ammaliante e seducente, Wanda è anche una vera e propria bomba super bollente che in lingerie scatena proprio il finimondo.

Anche imprenditrice con il suo nuovo progetto, nell’attesa che arrivi l’estate e sia impegnata nel ruolo di manager del marito – probabile il suo addio al PSG – Wandita è volata in Argentina, come peraltro documentato su Instagram nei giorni scorsi. Probabilmente un viaggio a metà tra il piacere ed il lavorativo il ritorno nel suo Paese natale.

E nell’ultimo post ha pubblicato un video in cui Wanda si sottopone ad una sessione di trucco sul volto. Il primo piano, però indugia anche sul vestito senza spalline che indossa e che mostra il suo décolleté perfetto e giunonico, che lascia davvero incantati.

Impostazioni privacy