Dayane Mello, che sensualità: il body mostra le sue forme

Meravigliosa più che mai Dayane Mello incanta il web con il suo ultimo scatto, il body color nude è attillato e gli occhi cadono sulle curve.

Dayane Mello è ormai uno dei volti più amati e presenti nella tv italiana. Sulla scia della partecipazione al GF Vip della scorsa edizione, la sua immagine ha continuato ad essere associata al mondo dei reality. Quest’anno, infatti, è stata spesso ospite del GF Vip Party, il programma condotto da Giulia Salemi in cui si commentano in diretta le puntate dello show.

Dayane Mello Instagram
Dayane Mello (foto Instagram)

Stessa cosa sta accadendo anche con La pupa e il secchione show, durante il quale Dayane è ospite di Pupa Party per lanciare le sue frecciatine taglienti. Durante l’ultima puntata però, è uscito fuori un racconto piccante della modella brasiliana, che si è lasciato sfuggire un suo importante flirt. La Mello, parlando con Andrea Dianetti ha infatti rivelato di aver trascorso qualche notte di fuoco addirittura con Kanye West. Le parole non sono sfuggite ai tanti fan attentissimi che hanno subito fatto girare su Twitter la notizia con meme vari.

Intanto Dayane si occupa anche di seguire il suo brand “Dayane and you“, una linea di prodotti cosmetici ecologici e sostenibili puntati sulla naturalezza degli ingredienti. Lei è la stessa testimonial del marchio e posa più di una volta per foto stupende che lo sponsorizzano.

 

Il body color nude incanta il web, c’è anche il commento dell’amica vip

Dayane Mello body Instagram
Dayane Mello (foto Instagram)

Nell’ultimo scatto pubblicato da Dayane Mello sulla sua pagina Instagram, la vediamo più bella che mai posare davanti all’obiettivo con un body color nude e un maxi cappello di paglia che richiama l’estate e la spiaggia. Il body mette inevitabilmente in risalto le curve della modella che appare statuaria e luminosa.

Nella foto è taggato anche il suo brand quindi probabilmente si tratta di uno shooting realizzato proprio per la sua linea di cosmetici. La foto perfetta ovviamente scatena subito una valanga di commenti. Tra di loro c’è chi si lascia andare in esclamazioni come “Bellissima! Meravigliosa!” ed altre frasi di estrema ammirazione. Salta subito agli occhi, però, il commento di una persona speciale.

Soleil Sorge lascia sotto la foto di Dayane alcune emoticon a forma di stelline scintillanti come ad esaltare la bellezza della Mello. In effetti, le due sono legate da un rapporto di amicizia molto stretto e le due appaiono spesso insieme per delle passeggiate in giro per la città come vere best friends.

Impostazioni privacy