Amici 21, Maria De Filippi inedita: “Pensavo di farlo”

Nell’ultimo episodio del daytime di Amici 21 andato in onda, Maria De Filippi ha conversato con Luigi Strangis: i due hanno svelato retroscena inediti

Ultima puntata del daytime di Amici 21 per questa settimana, con la puntata che andrà in onda domani in prima serata e di cui vi abbiamo già raccontato le anticipazioni. L’episodio andato in onda oggi ha riguardato per quasi la sua totalità Luigi Strangis, il cantante della squadra formata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, peraltro uno dei più stimati da professori e giuria e candidato anche alla vittoria finale del programma.

Luigi Strangis Amici 21
Luigi Strangis Amici 21 (screenshot)

Il Serale ha ormai imboccato la sua strada verso la finale, sempre più vicina; il numero dei concorrenti si assottiglia e, in vista del televoto presente come tradizione vuole nell’ultima puntata, Maria De Filippi attraverso colloqui ad personam fa conoscere meglio i ragazzi a casa.

Era già capitato nei giorni scorsi con altri allievi e stavolta è toccato a Luigi. Un racconto anche toccante in alcuni punti ed incentrato sul problema del ragazzo, considerato come il cantante abbia il diabete. L’allievo di Rudy Zerbi si è svelato a cuore aperto, ed ha anche rivelato come debba essere in grado di controllare determinate emozioni, al fine di non farle influire con il suo problema.

Amici 21, la sensazione di svenimento a Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Luigi ha ammesso come il diabete non gli pesa ma ha anche spiegato di fatto il motivo dei suoi comportamenti, non ultimo quello relativo al diverbio avuto con Alex. Nel ritornare sull’argomento, il cantante di Rudy Zerbi è arrivato quasi alle lacrime, ammettendo come vi sia stato un distacco tra i due, probabilmente irrecuperabile.

Luigi, peraltro, all’interno della scuola ha molto legato con LDA, suo compagno anche di esibizione spesso, con Zerbi e Celentano che in più di un’occasione li hanno schierati in coppia durante queste settimane. E si è molto legato anche a Carola, ballerina di danza classica sempre della stessa squadra, con cui all’inizio del programma l’avvicinamento era davvero sensibile e palpabile.

Nel corso della conversazione, però, anche Maria De Filippi si è aperta con il cantante, svelando un retroscena inedito, mai raccontato prima. “Anche a me è capitato, pensavo di svenire” ha ammesso la conduttrice. “In diretta, ero seduta, ed ho esclamato ‘sto per svenire’ mi è venuto il panico, avevo quella sensazione” ha svelato.

All’epoca – ha poi proseguito – c’era Luca Zanforlin accanto a me ed ho chiesto a lui di continuare il programma. Io sono uscita e mi sono fatta misurare la pressione” ha concluso ammettendo come se la sia portata per circa un anno.

Impostazioni privacy