Viky Varga, la gonna si alza troppo: gambe super e zoom lì

Viky Varga regala un momento bollente ai suoi fan: vestita da “donna manager”, la gonna si alza troppo e mette in mostra le gambe e non solo

Viky Varga continua ad incantare da Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dove si trova a metà tra vacanza e lavoro insieme al suo inseparabile Graziano Pellè. Incantevole, se possibile sempre più bella la modella ungherese, che lascia tutti senza fiato. Le foto dal Medio Oriente sono, come sempre accade quando si parla di lei, un concentrato di sensualità e fascino difficilmente eguagliabili.

Viky Varga sorridente
La modella Viky Varga (Instagram)

Abbiamo raccontato nei giorni scorsi di quanto sia incantevole in bikini; ed in effetti si tratta di immagini che lasciano davvero tutti a bocca aperta. Un costumino color oro che lasciava proprio pochissimo all’immaginazione, tra slip sgambato e reggiseno che faticava a contenere il décolleté. Un vero e proprio incanto, ma anche una mossa indovinata per la bellissima modella che ha infatti indossato un capo della sua collezione.

Si tratta della Vama, realizzata insieme a Sofia Marsili; beachwear, con capi glamour e ricercati, “alla moda”. E chi meglio di lei, del suo incantevole corpo come pubblicità ideale? Ecco, proprio nessuno deve aver pensato la bella Viky che in prima persona si è messa in gioco “prestando” il suo corpo alla causa. E l’effetto, manco a dirlo, è stato decisamente devastante, ma d’altronde era impossibile potesse accadere qualcosa di diverso.

Viky Varga “donna manager”

Viky Varga seduta
La modella Viky Varga (Instagram)

Se in bikini ammalia e conquista, con immagini vietate ai deboli di cuore che provocano picci di pressione sanguigna oltre ogni limite e controllo, anche quando indossa lingerie è abbagliante. Di una bellezza assoluta con i capi di note marche di intimo che lasciano tutto in bella mostra, così come gli abiti da sera con spacchi vertiginosi e scollature da infarto, con troppi centimetri di pelle visibili.

Nell’ultimo post pubblicato, come sempre corredato da più immagini, si è nuovamente mostrata più bella che mai, anche se in vesti da “donna manager“. I lunghi capelli biondi raccolti, orecchini discreti ma eleganti ed un blazer nella parte superiore sopra un corpetto di colore bianco. Indossa anche una gonna, non lunga; ed infatti, quand’è seduta, si alza decisamente troppo a mettere in mostra le lunghe e perfette gambe e, forse, anche qualcosa di più.

Ed infatti molti i fan che l’hanno notato, provando anche improbabili zoom per vedere ancora più a fondo e magari scoprire se la bella Viky Varga indossi l’intimo o ne sia sprovvista. Di certo c’è che ha lasciato tutti a bocca aperta, ancora una volta, come spesso accade, con like a pioggia.

Impostazioni privacy