Anticipazioni Amici, spunta il nome dell’eliminato: esce uno dei protagonisti

Un’altra puntata del serale di Amici si svolgerà sabato sera, ma nel frattempo spuntano le anticipazioni: tre concorrenti al ballottaggio finale

Nel sabato sera di Canale 5 c’è una sola grande certezza: Maria De Filippi. La conduttrice infatti tra C’è Posta per Te, Tu si que Vales e Amici, è il punto fermo dell’emittente di Mediaset. In questo periodo ad andare in onda è il talent show più amato, con cantanti e ballerini che si danno battaglia per riuscire a vincere la ventunesima edizione del programma.

La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (Screenshot da Instagram)

In queste ultime puntate abbiamo assistito a un cambio di format nel programma, ovvero che da due eliminati per puntata si è passati a uno solo, anche perché si è superato il giro di boa dello show. La scorsa settimana a lasciare il programma è stata Carola, finita al ballottaggio finale con Dario. Dalle anticipazioni spuntate in queste ore, tra LDA e Nunzio sarebbe stato rivelato il nome del nuovo eliminato dal programma.

Anticipazioni Amici: spunta il nome del possibile eliminato

Nunzio, ballerino di Amici (Screenshot da Instagram)

Tre squadre capitanate da Zerbi-Celentano, Cuccarini-Todaro e Pettinelli-Perparini, in questo nuovo serale di Amici. Dalle sfide di sabato prossimo usciranno tre nomi che andranno al ballottaggio finale, dal quale poi uscirà l’eliminato della puntata.

A finire al ballottaggio finale nella puntata di sabato saranno LDA, Dario e Nunzio, con Dario che è subito stato salvato dai tre giudici. I due sono concorrenti forti, soprattutto il cantante figlio di Gigi D’Alessio che vanta già un disco di platino. Mentre Nunzio è una bella promessa del ballo latino americano ed è cresciuto sotto l’ala protettiva di Raimondo Todaro. La sfida tra i due naturalmente ha sorpreso il pubblico di Amici, ma le regole del gioco sono queste e sono crudeli, quindi uno di loro dovrà lasciare il talent. Con Dario salvo, LDA e Nunzio sono tornati in casetta per attendere il verdetto, che verrà svelato solo sabato sera. Però dalle indiscrezioni che spuntano sul web a essere eliminato sarebbe stato Nunzio. Il ballerino era già finito più volte al ballottaggio, ma questa volta non ce l’avrebbe fatta a salvarsi. Continua il suo percorso nel talent invece LDA, che con il suo modo di scrivere e interpretare la musica sembra aver conquistato una parte di pubblico importante. Vedremo se poi le indiscrezioni verranno confermate nella messa in onda del programma.

Impostazioni privacy