Ballando con le Stelle 2022, l’indiscrezione: ci sarà anche lei

Torna in tv Ballando con le Stelle e già spuntano fuori le prime indiscrezioni sui componenti del cast, un nome è già sulla bocca di tutti: ecco chi è.

Dopo molte vicissitudini che riguardavano l’inizio della trasmissione di Milly Carlucci si ha finalmente una data. Ballando con le stelle parte come di consueto dopo l’estate, in particolare ad ottobre anche se negli ultimi tempi si era temuto che il programma dovesse slittare a causa dei Mondiali di calcio. Il palinsesto Rai era ancora indeciso ma a quanto pare l’8 ottobre torneremo a gustarci la gara di ballo.

Milly Carlucci Ballando cast
Milly Carlucci (ANSA Foto)

Milly Carlucci è sempre sulla cresta dell’onda, reduce dal successo de Il cantante mascherato che, pur essendo partito un po’ in sordina, è riuscito a recuperare con grandi numeri nella finale guadagnandosi una riconferma per il prossimo anno. Ballando è invece ormai un cult da anni ed è un appuntamento attesissimo dagli italiani. La trasmissione è sempre ambitissima da vip e personaggi tv che non vedono l’ora di mettersi in gioco in una disciplina tanto bella quanto dura come la danza da sala.

Lo scorso anno abbiamo visto trionfare portandosi a casa la coppa, il duetto formato da Arisa e Vito Coppola. Tra i due artisti proprio nel programma è nata una love story che è poi proseguita anche fuori da Ballando. Nonostante per un po’ i due abbiano negato di essere “fidanzati” è da poco uscita la notizia secondo cui sarebbero pronti ad un grande passo.

Le candidate al cast di Ballando con le Stelle: due donne molto conosciute

Paola Barale (Foto Instagram)
Paola Barale (Foto Instagram)

Tornando a Ballando con le Stelle, parliamo ora della prossima edizione. Come sempre, la scelta del cast desta molta curiosità e si parte già con il toto-concorrenti. Stando ad una recente indiscrezione venuta fuori dal giornale Vero, un volto molto noto potrebbe presto calcare il palco con tanto di scarpette da ballo: Paola Barale.

Sarebbe un grande ritorno in tv per la showgirl che Milly Carlucci vorrebbe nel suo show il prossimo ottobre, dopo che lo scorso anno l’accordo è saltato per una richiesta di budget troppo elevata. Un altro nome papabile è quello della conduttrice Monica Marangoni che di recente in un’intervista ha pubblicamente fatto un’appello alla Carlucci affermando che partecipare al programma sarebbe un suo sogno.

Non ci resta che aspettare, dunque, per scoprire chi sarà pronto nel prossimo autunno a farci stupire con le performance di danza mettendosi in gioco di fronte alla storica giuria dello show. Milly Carlucci saprà sicuramente tirare fuori i suoi assi dalla manica.

Impostazioni privacy