Sabrina Salerno, foto con Arisa e Siffredi: fan scatenati

Sabrina Salerno, la foto è davvero bollente: nell’ultimo post su Instagram si mostra con Arisa e Rocco Siffredi ed i follower già sognano

E’ bastata una sola foto, con un “prossimamente” buttato lì, con tanto di puntini sospensivi ed una faccina che ride fino alle lacrime per scatenare il web e tutto il mondo social. Sabrina Salerno sembra proprio che abbia voluto infiammare proprio tutto, con i fan letteralmente scatenati, quasi insorti alla vista dell’ultima immagine pubblicata dalla cantante.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

La bellissima e procace cantante, già da sola, riesce a lasciare proprio tutti a bocca aperta; merito di un décolleté davvero esagerato, messo spesso in mostra con scollature vertiginose oppure in bikini in evidente difficoltà a contenere l’enorme davanzale di cui dispone. Sensualità e fascino dell’icona degli anni ’80 e ’90 che ammalia tutti anche con indosso magliette bagnate che diventano trasparenti d’un colpo a non lasciare nulla all’immaginazione.

Sabrina Salerno, da sola, basta ed avanza, proprio come Arisa. La bellissima cantante lucana ha ha una cosa in comune con la cantante ligure; si tratta del décolleté che ammalia proprio tutti. Rosalba Pippa, all’anagrafe, ha anche una sensualità davvero molto spiccata, oltre a mostrarsi decisamente provocante negli ultimi periodi, fino a lasciarsi immortalare addirittura in topless, per foto davvero bollenti.

Sabrina Salerno sfida Arisa e Rocco Siffredi

Sabrina Salerno, Arisa, Rocco Siffredi
Sabrina Salerno, Arisa e Rocco Siffredi (Instagram)

Una combo davvero pazzesca quella formata da Sabrina Salerno ed Arisa; chissà se le due un giorno duetteranno insieme ma di certo c’è che per il momento hanno infiammato i follower semplicemente con una fotografia. Anche perché non si tratta di uno scatto singolo “normale”.

Le due sono una di fronte all’altra, con la Salerno naturalmente con un abito scollato che mette in mostra il décolleté, come sempre d’altronde. E’ però un poker quasi delle meraviglie, l’immagine che vediamo. Alle spalle di Arisa, infatti, c’è Rocco Siffredi, noto attore a luci rosse, con i due che già si sono mostrati uno dietro all’altra, proprio ieri. Anche la Salerno, però, è in “dolce compagnia“. Alle spalle della Salerno c’è infatti un altro attore, per uno show completo.

Se il commento della Salerno è “Prossimamente“, di certo i follower non si sono risparmiati. “Non succede, ma se succede…” scrive un follower, mentre altri chiedono “il link” e dove poter “vedere il video completo“. C’è addirittura chi sostieme come “non potete farmi sognare così” e addirittura chi parla di “sogno nel cuore“. Insomma, sembra proprio che il poker abbia conquistato i favori proprio di tutti.

Impostazioni privacy