Mediaset punta su Ilary Blasi: non solo l’Isola per la conduttrice

Ilary Blasi, non solo l’Isola dei Famosi per la conduttrice. Pronta una nuova sfida per la prossima stagione: Mediaset punta su di lei

Erano arrivate le critiche proprio nelle scorse ore da parte di qualche opinionista, ma Ilary Blasi rimarrà saldamente al suo posto sia in questa che nella prossima stagione della tv Mediaset. Era stata Arianna David a scagliarsi contro la showgirl durante un suo intervento a Mattino 5, nel quale aveva sottolineato l’inadeguatezza alla conduzione dei reality come l’Isola. I vertici del Biscione però, a differenza di qualche rivale, nutrono una profonda stima per la moglie di Francesco Totti, ormai una veterana alla conduzione e uno dei volti della rete al quale il pubblico si sia mai affezionato.

La conduttrice Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (AnsaFoto)

Per questo e altri motivi, secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni sui nuovi progetti di casa Mediaset, pare che la Blasi sia in prima fila per un “rinnovo”, candidandosi dunque per un ruolo primario anche il prossimo anno. Proprio poche ora inoltre, la pagina ufficiale Instagram de L’Isola dei famosi ha voluto dedicare un video per il compleanno di Ilary, che proprio oggi spegne le 41 candeline. “Buon compleanno alla nostra unica e inimitabile Ilary Blasi“, si legge nella didascalia, a dimostrazione del grande affetto di cui gode la showgirl.

Ilary Blasi, la ciliegina sulla torta: nuovo progetto in arrivo

Nel giorno del suo compleanno, forse il più bel regalo. L’avventura della Blasi sulle reti Mediaset continuerà anche la prossima stagione. E’ stato il settimanale Oggi a confermarlo. Anche se, senza dubbio che gli azzardi Eurogames e Star in the Star non hanno sortito l’effetto sperato,la Blasi rimane una delle conduttrici più importanti delle reti Mediaset. Lo si legge sul settimanale Oggi, che ha parlato del futuro dell’ex presentatrice del Grande Fratello Vip. Proprio il reality lasciato alla conduzione di Alfonso Signorini, passato da opinionista a presentatore, era stato il vero trampolino di lancio per l’ex letterina.

Anche l’Isola dei Famosi procede senza intoppi, con degli ascolti che non faranno registrare alcun record, ma che al momento sarebbero in linea con le richieste dei piani alti. Il noto settimanale di Carlo Verdelli ha fatto sapere inoltre che Mediaset starebbe pensando a un nuovo “blindatissimo” programma per la prima serata della stagione 2022/2023. In questo senso Ilary sarebbe la prima sulla lista per la conduzione, pronta a rimanere una dei punti di forza della rete anche l’anno prossimo.

Impostazioni privacy