Chiara Ferragni, l’outfit per l’after party è minuscolo: sensualità travolgente

Chiara Ferragni e il suo look “after party” sui social. La modella in rosa sconvolge gli States: vestitino cortissimo e calze a rete

Dopo la serata di gala (link qui), è arrivato anche l’after party. Chiara Ferragni ha colto l’occasione di viaggi di lavoro ed eventi mondani per arricchire il suo profilo Instagram di nuovi e succulenti contenuti. L’ultima settimana la fashion blogger infatti si è recata prima in Messico, dove è volata per fare l’incontro con i proprietari di una fattoria nelle vesti di “ambasciatrice” di Nespresso. Anche in quell’occasione la modella ha scelto di puntare sul look per far parlare di sè. Lo ha fatto con delle trecce quasi a omaggiare la cultura del luogo, mentre si è fatta immortalare insieme ai coltivatori di caffè.

Chiara Ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni (Instagram)

Look completato da un cappotto con le frange stile far west, e un completo verde come al solito impeccabile. Da Città del Messico la showgirl ha continuato poi il suo viaggio oltre oceano recandosi negli Stati Uniti. Per la precisione a New York, dove insieme alla famiglia ha partecipato a diverse serate di lusso, tra eventi e red carpet, prestandosi ancora una volta all’obiettivo dei fotografi. Come una diva, insieme a Fedez, si è fatta immortalare in un abito da sera da togliere il fiato. Adesso, poche ore fa, ha riproposto il look “after party”.

Chiara Ferragni a NYC è una diva: “After party look!”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Solita sfilza di scatti con lo stesso outfit nel post di Chiara, che ha voluto regalare ogni dettaglio del suo vestito ai fan su Instagram. Sempre da New York, la diva dei social si è mostrata stavolta – dopo l’abito da sera nero con spacco vertiginoso di ieri – in un tubino rosa più trasgressivo e piccante. Scelta di uno stile più hard dunque della Ferragni, che nella didascalia interviene scrivendo: “After party look“. Conclude sempre nella lunga didascalia con i tag e ai vari hashtag dei brand indossati.

Ben sette gli scatti proposti con lo stesso abito, un vestitino rosa con gioielli sfarzosi tra collane e orecchini, con il look completato da dalle piccanti calze a rete. Pose da top model e immancabile selfie allo specchio, per un post che ha già fatto centinaia di migliaia di interazioni. Insomma, anche dagli States la Ferragni rimane sempre la protagonista quando si parla di moda e di grandi firme. Sul red carpet insieme al marito, durante l’evento Versace, la modella si è presa indubbiamente la scena, e i fan sui social non possono far altro che ringraziare.

Impostazioni privacy