Claudia Ruggeri, il primo piano ipnotizza: la scollatura è maestosa

Claudia Ruggeri ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un selfie piccante e sensuale. Sguardo ammaliante e primo piano sulla scollatura: una bomba

Ha mandato un bacio ai fan con l’ultimo post Instagram, la sempre impeccabile e sensuale Claudia Ruggeri. Sui social la showgirl ogni giorno allieta i suoi milioni di follower con scatti e post da brividi, e anche oggi non ha deluso le aspettative dei seguaci. Nelle ultime ore, dopo la serata al Maurizio Costanzo Show, la donna è intervenuta con una serie di scatti anche dalla platea, immortalandosi in diverse pose, anche bollenti. Due giorni fa, durante il giorno della messa in onda, si era mostrata in piedi davanti ai cartelloni del programma, come una diva sul red carpet in attesa della serata.

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Tanti contenuti anche nelle storie, dove è intervenuta con altri scatti e video. Stamattina dunque è arrivo l’ennesima foto della serata, un selfie per la precisione direttamente dalle poltroncine rosse del teatro Parioli II. In didascalia, come detto, solo l’emoticon di un bacio, mentre i fan impazziscono per il primo piano della Ruggeri nei commenti, intervenendo con centinaia di messaggi d’amore. Nella foto la Miss di Avanti un Altro lancia uno sguardo ipnotico, mentre mette in mostra le sue curve con il suo solito charme.

Claudia Ruggeri incanta i social: “Sbalorditiva”

Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

L’outfit per la serata di giovedì, sfoggiato al Maurizio Costanzo Show è stato un vero successo. Claudia Ruggeri, che si era già fatta immortalare nel suo completo nero con pantaloni attillati e top nero scollato, ha riproposto un altro scatto della serata nella mattinata di oggi. Al MCS, passato alla storia in questa settimana per la clamorosa lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, presente anche l’amica e collega di Claudia, Sara Croce, e un altro conoscenza di Avanti un Altro, ossia il conduttore Paolo Bonolis.

Insomma, una sorta di riunione di famiglia per la famosa showgirl, che si è mostrata nel selfie condiviso stamattina in tutta la sua esplosività. Meravigliosa ed elegante nella posa, la Miss lancia uno sguardo alla telecamera facendo venire i brividi ai fan, mentre in primo piano l’attenzione è tutta per la profondissima scollatura. Il solito mix di sensualità ed eleganza per la Ruggeri, che nei commenti ha fatto il pieno di complimenti e attestai di stima. “Straordinaria!” si legge tra i commenti, e ancora: “Sbalorditiva, unica!”.

Impostazioni privacy