Stefano De Martino, altro show pronto per lui: lo condurrà in Rai

Ore calde per il futuro di Stefano De Martino, a un passo da una nuova avventura professionale. Ecco lo show pronto per il ballerino: ancora in Rai

Per Stefano Martino sarà un’annata particolarmente prolifica. Non lo dice solo il clamoroso ritorno di fiamma con Belen, dopo quasi due anni di separazione e le relative storie con altri partner, ma anche vita professionale è a una svolta. Dopo aver riempito per tutti i primi mesi del 2022 le prime pagine delle riviste di gossip infatti, il conduttore ha trovato la sua strada in Rai, dove è pronto ad affondare le radici. Infatti, l’ex volto di Amici – che al momento è impegnato proprio nel ruolo di giudice – ha intenzione di continuare l’esperienza nella tv pubblica dopo essere stato protagonista di Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

Stefano De Martino
Lo showman Stefano De Martino (AnsaFoto)

La stagione favorevole del ballerino continuerà anche in estate, una volta conclusa la sua esperienza al fianco di Maria De Filippi, ma come annunciato precedentemente, ancora in Rai. Ci ha preso gusto il compagno di Belen Rodriguez, che ha già dimostrato di saper tenere egregiamente il palco anche nelle vesti di presentatore (tanto da farsi eleggere ‘l’erede’ di Paolo Bonolis). Ma andiamo a scoprire quali sono le novità sul suo futuro.

Stefano De Martino in Rai: occhio a “la rossa”

Lo showman Stefano De Martino
Lo showman Stefano De Martino (AnsaFoto)

E’ stato il portale Dagospia in queste ore a esporsi sul futuro di Stefano De Martino. Lo showman, secondo quanto riporta il sito sempre bene informato nell’ambito televisivo e delle spettacolo, dovrebbe approdare nuovamente in Rai per una conduzione di un programma inedito e innovativo. Si tratterebbe di un format molto simile al vecchio Festival Bar, uno show musicale, che andrebbe in onda come detto in esteta. Al fianco del ballerino ci dovrebbe essere un altro grande nome della tv pubblica, ossia Andrea Delogu.

Degna compagna del conduttore, anche la Delogu è in piena ascesa verso il successo e sta attraversando un ottimo periodo dal punto di vista lavorativo. I due inoltre sono ottimi amici, e anche di recente sono comparsi nello show in onda su Rai 2 dell’attrice, Tonica. In quell’occasione Andrea aveva sfruttato la presenza di Stefano per smentire le voci su un loro possibile flirt. Gossip che erano corsi a ridosso della separazione della conduttrice dall’ex marito, poi smentiti appunto dai diretti interessati. Una coppia suggestiva dunque, e che promette già fuochi d’artificio, sulla quale avrebbe puntato proprio la società Friends & Partners.

 

Impostazioni privacy