Sara Croce, l’outfit per questa sera è pazzesco: ‘davanzale’ protagonista

Sara Croce ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con l’ultimo post Instagram. La showgirl ricorda l’appuntamento: “Ci rivediamo anche stasera!” 

Ha regalato visibilità a decine di personaggio del nostro mondo dello spettacolo, facendo da trampolino di lancio per showgirl, attori, attrici, giornalisti e opinionisti. E chissà che anche per Sara Croce il Maurizio Costanzo Show non possa voler dire tutte queste cose. Opportunità di crescita, oltre allo show Avanti un Altro e oltre ai social network, lo sarà di sicuro, visto che mai Saretta era stata ospite di un così importante talk della nostra televisione. Dopo l’esperienza della prima puntata, passata agli archivi per la stucchevole litigata tra Sgarbi e Mughini, l’appuntamento è a questa sera 11 maggio, per il secondo atto.

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

E speriamo che stavolta il trash possa andare in secondo piano, considerando anche che l’edizione dello show è estremamente simbolica. Nel ricordare l’appuntamento ai fan, nel pomeriggio di oggi la fashion blogger si è dunque mostrata con il suo outfit della serata, ancora più sensuale di quello proposto durante la puntata d’esordio della stagione. Un abito bianco con frange sulle maniche con una scollatura che ha già fatto riscaldare il pubblico social, intervenuto in massa nei commenti.

Sara Croce, che decollete: “Sono troppo contenta!”

Sara Croce
Post Instagram Sara Croce (Screenshot)

Durante la prima puntata, la Croce era stata presentata da Costanzo insieme a quasi tutto il cast di Avanti un Altro, vista anche la presenza di Paolo Bonolis sul palco. Una presenza quella della modella, che aveva ammaliato tutti i telespettatori, grazie al suo charme e alla sua eleganza unica. Anche stasera dunque ci sarà spazio per la giovane fashion blogger, che si è detta super entusiasta di essere stata riconfermata e di poter ancora andare in onda in uno show così importante. “Sono troppo felice“, commenta in didascalia: “Ci rivediamo anche stasera al Maurizio Costanzo Show“.

I pantaloni trasparenti e il top attillato della prima puntata, lasceranno spazio questa volta a un vestitino bianco da urlo. Sara è già pronta ad entusiasmare i telespettatori del MCS, che questa sera torna su Canale 5 con la seconda puntata della quarantesima edizione. Punta di diamante tra le showgirl, la Croce si presenterà con un outfit assolutamente entusiasmante. Un vestito bianco attillato e cortissimo, con tanto di decollete in primo piano e scollatura profondissima. Nella foto, già un successo tra i fan, la giovane si mostra in camerino davanti allo specchio, con tanto di rosa bianca davanti.

Impostazioni privacy