Harry e Meghan, pericolo per la Regina: Buckingham Palace trema

Harry e Meghan son un pericolo per la Regina: l’indiscrezione arriva da Londra, Buckingham Palace trema all’idea. Già partite le contromosse

Harry e Meghan sono pronti a tornare in Inghilterra. Per i Duchi del Sussex, si tratta, però, di una situazione temporanea, con l’arrivo nella capitale inglese solo per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta per i 70 anni di Regno. I due, infatti, insieme ai figli Archie e Lilibet, vivono ormai da tempo negli Stati Uniti; una scelta volontaria, come quella di rinunciare ai doveri della corona.

Harry e Meghan
I Duchi del Sussex Harry e Meghan (Ansa)

Una visita prima del ritorno negli Stati Uniti dove la coppia ormai vive da tempo per scelta, dopo aver rinunciato a tutti i compiti per la Corona. Peraltro, come vi abbiamo anche raccontato nelle scorse settimane, la coppia non sarà presente al balcone, perché non invitata dalla Regina, al contrario di quanto capitato a William e Kate, loro sì fedeli alla Corona e sempre al fianco della sovrana.

Harry e Meghan torneranno a Londra insieme ai figli Archie e Lilibet ed a Buckingham Palace iniziano ad esserci timori per quanto potrebbe accadere. I duchi di Sussex, infatti, potrebbero essere i protagonisti indiscussi dell’evento, con buona pace della Regina che addirittura rischierebbe di finire in secondo piano. Il timore è stato evidenziato dal Daily Mail che ha raccolto le perplessità ed i timori interni ai Windsor.

Harry e Meghan oscurano la Regina? La principessa Anna si muove

Harry e Meghan primo piano
I Duchi di Sussex Harry e Meghan (Ansa foto)

Si pensa, infatti, che i paparazzi potrebbero andare a caccia di Harry e Meghan, dedicando gran parte dell’attenzione a loro snobbando anche gli altri componenti della Famiglia Reale, un’evenienza questa inaccettabile e da evitare ad ogni costo, almeno secondo chi frequenta il Palazzo.

Già, ma chi sarebbero i più preoccupati di questa evenienza? Non il Principe Carlo, primo successore alla Regina, e tantomeno William, il secondo nella linea al trono. Le più “impaurite” da questa possibile situazione sarebbero la principessa Anna e la moglie di Edoardo, Sophie Wessex, due molto dedite alla Corona che non vorrebbero essere dimenticate nel “giorno di gloria” della sovrana, tantomeno oscurate da Harry e Meghan, che pure sono invisi ad una parte della famiglia.

Ecco perché a Buckingham Palace sono già partite le contromosse per impedire che i paparazzi diano ampio risalto ai Duchi del Sussex. E chissà se ci riusciranno, a questo punto, perchè in Inghilterra coloro che lavorano per i tabloid difficilmente possano “mollare l’osso”.

Secondo i giornali d’Oltremanica, poi, Buckingham Palace non gradirebbe particolarmente il possibile spettacolo dentro lo spettacolo che potrebbe distogliere ulteriormente l’attenzione dalla Regina, la protagonista principale. Peraltro i tabloid si sono spinti anche nell’ipotizzare rapporti freddi tra i due figli di Carlo e Diana che verrebbero mascherati in maniera molto diplomatica.

Impostazioni privacy