Paola Caruso, retroscena dopo il reality: Chiofalo svela la verità

Ancora un retroscena riguardante Paola Caruso e la sua controverà partecipazione a La Pupa e il secchione. A rivelarlo Francesco Chiofalo

Prima l’attesa, poi i rinvii, infine l’eliminazione. L’avventura televisiva di Paola Caruso non è andata proprio nel migliore dei modi, vista la sua brevissima permanenza nella villa de La Pupa e il Secchione, e il modo in cui ha dovuto abbandonarla. Inizialmente, dopo le indiscrezioni del suo ingresso nello show, la showgirl aveva dovuto rimandare l’esordio a causa di un malore durante il periodo di quarantena. Un’allergia costata qualche giorno in più di attesa, mentre le voci di un suo forfait si intensificavano. Ma subito dopo aver messo piede in studio, l’ex Bonas di Avanti un altro ha ricevuto la squalifica da parte di Barbara D’Urso.

La showgirl Paola Caruso
La showgirl Paola Caruso (Instagram)

Il carattere forte della modella calabrese è uscito subito fuori, ma lo scontro con Mila Suarez a poche ore dal suo ingresso gli era costato caro. Un’eliminazione repentina da parte dei produttori e della conduttrice che forse non è mai sceso giù alla Caruso, che secondo qualche rumors serverebbe ancora rancore per gran parte del cast del reality show. A confermarlo è stato Francesco Chiofalo (che di recente ha subito una grave truffa online) il quale tramite i suoi canali social ha rivelato alcuni retroscena sull’ex compagna di avventura.

Paola Caruso, ancora attriti: “Ci ha bloccati tutti quanti”

Paola Caruso
La showgirl Paola Caruso (Instagram)

Parlando del suo rapporto con gli ex concorrenti de La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo è intervenuto tramite social raccontando di essere rimasto in ottimi rapporti praticamente con tutti i componenti del cast. “Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma“, ammette Francesco, il quale non nasconde di aver mantenuto i contatti – con chi più con chi meno – tranne che con Paola Caruso. Ma questa non è una scelta del modello, che ha spiegato la motivazione ai fan su Instagra. Da quanto racconta l’ex Pupo, pare che la donna abbia deciso di bloccare tutti i partecipanti sui social.

Una decisione che probabilmente legata al modo in cui ha abbandonato lo show, anche se non è ancora arrivata una replica a tale indiscrezione. “Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione” commenta ancora Chiofalo. Nemmeno il ragazzo riesce a spiegarsi il motivo, e ipotizza: “Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non so”. Al momento non è ancora arrivata una replica da parte di Paola, che probabilmente interverrà nelle prossime ore per fare luce sulla questione.

Impostazioni privacy