Royal Family, il VIDEO di Kate col piccolo Louis: che comportamento

Il piccolo Louis, figlio di Kate Middleton e del principe William, ancora protagonista del Giubileo. Capricci durante la parata

Un comportamento che non addice sicuramente a un reale. Il Giubileo per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta passerà alla storia per il clamoroso riavvicinamento tra la sovrana e i Sussex, per il saluto inaspettato dal balcone di Buckingham Palace, ma tra i festeggiamenti e le formalità c’è stato anche spazio per un po’ di sano cringe da dare in pasto al web. Sì, perché le cerimonie reali e la solennità di alcuni dei momenti topici degli eventi più attesi è stata spezzata dal figlio di Kate e William, assoluto showman in questo weekend di celebrazioni ufficiali a partire dal primo giorno.

Kate Middleton e il figlio Louis
Kate Middleton e il figlio Louis (Screenshot Twitter)

Il piccolo Louis si era già reso protagonista infatti, direttamente dal balcone di Buckingham Palace accanto ai genitori di divertenti sceneggiate. Un bambino che fa i capricci insomma, che banalmente si annoia e fa i capricci davanti ai cerimoniali. Nulla di strano, se non fosse che il principino se l’è presa con la mamma in più di un occasione, facendo letteralmente esplode i social di meme e video delle due scene

Royal Family, Louis “zittisce” Kate: social in delirio

Ma pare che Louis non ne avesse ancora avuto abbastanza, e durante la parata e la sfilata che ha chiuso i festeggiamenti del Giubileo ha deciso di intervenire con un’altra piccola esibizione. In tribuna, seduto accanto alla Middleton, il bimbo ha prima incrociato le braccia in segno di assoluto disappunto, poi una volta che la futura regina si è avvicinata per provare a calmarlo sono andate in scena le smorfie. A nulla sono serviti i tentativi della duchessa di Cambridge, che sapendo di essere ripresa dalle telecamere non ha potuto far altro che provare goffamente a calmare il piccolo senza con qualche sorriso di circostanza, o battendo le mani a tempo della parata.

Niente da fare neanche in questo caso. Louis ha addirittura portato una mano alla bocca di Kate per “zittirla”, scatenando gli utenti che hanno ripreso lo screenshot e riportato su tutti i canali social. Diverse pagine vicine ai Sussex hanno ovviamente infierito sull’approccio di Kate e ipotizzato cosa sarebbe successo se quella fosse stata Meghan alle prese con Archie. Rimane l’innocenza di un bambino difronte alle convenzionalità di una celebrazione reale, una bella contrapposizione che ha forse ridimensionato e tirato giù dai piedistalli e dalle loro torri d’avorio, anche solo per un attimo, la famiglia reale.

Impostazioni privacy