L’Isola dei Famosi, la notizia lascia i fan a bocca aperta: sta per succedere

Importanti novità sul futuro dell’Isola dei Famosi. La decisione sul reality show di casa Mediaset lascia i fan a bocca aperta: è corsa a due

Il Survivor più famoso della nostra tv si appresta a chiudere i battenti dopo una stagione fatta ancora di alti e bassi. L’ingresso di nuovi personaggi, come Soleil Sorge e Vera Gemma, il prolungamento oltre il periodo prestabilito, sono tutte mosse che hanno contribuito forse a “salvare” la stagione attuale, ma sul futuro sembra non esserci alcuna certezza. Nonostante negli ultimi mesi del 2021 alcune testate, tra cui Tv Blog, aveva confermato la volontà del Biscione di proseguire con l’Isola anche nel 2023, ma pare che le carte in tavola stiano drasticamente cambiando.

Logo Isola dei Famosi
Logo Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset Extra)

Le più recenti indiscrezioni infatti parlano di un grande punto interrogativo sullo show che Ilary Blasi è tornata a condurre passandosi il testimone con Alessia Marcuzzi. I fan sui social chiedono a gran voce un cambio di rotta, e il prossimo anno potrebbero essere accontentati direttamente da Piersilvio Berlusconi. Il patron della Mediaset infatti, aveva annunciato di aver acquistato i diritti di un altro programma che pare abbia stuzzicato anche al vertice, oltre che i telespettatori. A parlare dei possibili scenari dei reality show di Canale 5 e dell’Isola è stato il portale Pipol Tv.

Isola dei Famosi, addio nel 2023: ritorno de La Talpa

Ilary Blasi a l'Isola dei Famosi
La showgirl Ilary Blasi (Screenshot Mediaset Extra)

Francamente, non si capisce più dove finisca il Grande Fratello e dove inizi l’Isola dei Famosi. Uno show ormai alla frutta anche oltre ai confini italiani nel suo format, pieno di stucchevoli liaison e con cast ormai giunto ai limiti del “ripescaggio”. Ma questa potrebbe essere l’ultima stagione dell’Isola sulle reti Mediaset, da quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni. Ne ha parlato nelle ultime ore il portale Pipol Tv che non esclude il ritorno di un altro reality show al posto del Survivor. Si tratta della Talpa, mentre non si esclude la possibilità di un ritorno in Rai per i naufraghi honduregni.

Sempre su Pipol Tv si legge che al momento l’unico reality sicuro di un posto nel palinsesto del Biscione nel 2023 è il Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini ancora alla conduzione. “Questo potrebbe essere veramente l’ultimo mese dell’Isola su Canale 5”, si legge sul sito. Intanto pochi mesi fa Piersilvio Berlusconi aveva annunciato l’acquisto dei diritti de La Talpa per sei edizioni. Che sia proprio il 2023 l’anno buono per il ritorno del format su Canale 5? Di certo potrebbe rappresentare quella boccata d’aria fresca di cui i reality di casa Mediaset hanno estremo bisogno.

Impostazioni privacy