Jessica Selassie a casa di un ex cantante di Amici: si infiamma il gossip

Jessica Selassie a casa di un ex concorrente di Amici? L’indiscrezione da parte dei fan scatena il gossip sui social: occhio alle foto

Un estate molto blanda per Jessica Selassie. La giovane showgirl, new entry del mondo dello showbusiness nostrano, fatica a decollare sia dal punto di vista dello spettacolo che da quello sentimentale. Nei mesi successivi alla sua vittoria del Grande Fratello, la principessa è praticamente uscita da tutti radar, mentre i veri vincitori morali del reality show hanno continuato a volare ad ali spiegate. E’ il caso dei vari Alex Belli (che ha addirittura inciso un singolo sulla falsa riga della sua “filosofia”). Ma anche di Soleil Sorge, nuovo volto sia de La Pupa e il Secchio che adesso de l’Isola dei Famosi. Insomma, i protagonisti del GF Vip si sono dati da fare, ma per Jessica, dopo la vittoria, solo qualche intervista e un cammino abbastanza nell’ombra.

Jessica Selassie
Jessica Selassie (Instagram)

Ma anche la vita amorosa della principessa non sembra sorride. Si, perché dopo la clamorosa cotta per Barù all’interno del loft di Cinecittà, nonostante la speranza per Jessica sia stata l’ultima a morire, i due non sono mai andati oltre l’amicizia. La volontà di andare oltre, dopo lo show, non è bastata e Barù è sempre rimasto fedele alla sua idea iniziale. Anche la giovane di recente ha dunque dovuto confermare che tra i due non c’è nient’altro che un’amicizia, ma il gossip per la Selassie in queste ore è tornato a bussare. La showgirl infatti, secondo recenti indiscrezioni, sarebbe stata a casa di un ex concorrente di Amici. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Jessica Selassie a casa di Deddy: l’indiscrezione

Deddy
Il cantante Deddy (Instagram)

Nelle ultime ore, tramite social, è esplosa la notizia di un avvicinamento tra Jessica Selassie e il cantante ex Amici. Deddy al momento è single, dopo aver chiuso la relazione con la ballerina Rosa Di Grazia, così come la principessa. Ma oltre a questo indizio, qualcuno di recente ha segnalato all’influencer Deianira Marzano un avvicinamento tra i due. Come al solito l’esperta di gossip ha condiviso lo screen del messaggio arrivatole: “Pare che Jessica Selassie stasera sia a casa di Deddy“.

Un indiscrezione nata da un paio di foto scattate dai diretti interessati, con il medesimo sfondo, che ha fatto pensare a qualcuno che i due si trovassero nello stesso post. Un indizio che ad alcuni è sembrato troppo poco per far pensare all’inizio di una relazione o conoscenza. Sta di fatto che qualche minuto fa proprio la principessa è intervenuta su Instagram con una storia che potrebbe riferirsi a tali rumors. Si legge nella storia solo la scritta “caz*ate” su sfondo nero. Che sia rivolta proprio alle recenti voci di gossip?

Impostazioni privacy