Fedez infiamma il gossip: la domanda spiazza Paola Di Benedetto

Ci ha pensato Fedez a stuzzicare Paola Di Benedetto durante una recente intervista. La domanda “piccante” del rapper 

La mossa di Fedez sembra aver messo letteralmente spalle al muro Paola e Mirko. Ma andiamo con ordine. Come è noto, il famoso rapper insieme ad Ambra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi in questi giorni ha iniziato la registrazione della stagione 2022 di X Factor. I quattro giudici stanno dimostrando un grande affiatamento, e proprio tra Mikro e Federico pare sia scattata la scintilla. I due si sono spesso immortalati nelle rispettive storie Instagram, in atteggiamenti molto amichevoli a dimostrazione di una complicità nata sul palco e portata anche nella vita reale.

Paola Di Benedetto
La showgirl Paola Di Benedetto (AnsaFoto)

Ma la vera liaison che interessa il mondo del gossip nell’ultimo periodo è quella tra Paola di Benedetto e il cantante Rkomi. Nelle ultime ore vi avevamo raccontato di un bacio in pubblico tra i due, durante una festa, segnalata da alcuni utenti sui social. Ma a mettere altra carne sul fuoco ci ha pensato proprio il marito di Chiara Ferragni, durante una recente intervista. Fedez infatti intervistato a RTL proprio dalla Di Benedetto, nel descrivere i membri della nuova giuria di X Factor, si è soffermato in maniera provocatoria su Rkomi stuzzicando l’intervistatrice. Andiamo a vedere nel dettaglio come ha reagito Paola.

Fedez stuzzica la Di Benedetto: “Lo hai mai conosciuto?”

Fedez
Il rapper Fedez (AnsaFoto)

Durante l’intervista dunque, Fedez ha descritto i giudici come “simpatici e carini” ma si è soffermato volutamente secondo alcuni su Rkomi. “Rkomi mi è sembrato molto simpatico. Dicono lo sia… Tu Paola lo hai mai conosciuto?”. Una provocazione bella e buona che in molti hanno di fatto attribuito alla presunta frequentazione tra Paola e Rkomi. E chissà come avrà preso questa uscita proprio Mirko, mentre la Di Benedetto si è egregiamente difesa, sviando. “Certo, lo abbiamo avuto qui mille volte, anzi lo salutiamo!”, è stata la risposta alla domanda di FedezGià da diverso tempo si era ipotizzato un flirt tra i due, ma anche il portale The Pipol ha confermato di recente l’avvicinamento tra i due nell’ultimo mese.

Secondo quanto trapelato, pare che sia addirittura scattato l’amore e la frequentazione proceda in maniera molto seria. Affiatati e innamorati secondo le indiscrezioni, ma momentaneamente nell’ombra. Sì, perché i due non avrebbero intenzione almeno per il momento di rivelare la storia pubblicamente, ma dopo al frecciatina di Fedez la tesi di un flirt tra i due diventa ancora più concreta.

Impostazioni privacy