Bruce Willis, fan in ansia: l’avvocato svela le sue condizioni attuali

L’avvocato di Bruce Willis è intervenutio nel corso di una recente intervista al LA Times, per fare chiarezza. Le condizioni di salute della star di Hollywood

Lo scorso 31 marzo era arrivato l’annuncio, tramite un post della famiglia, sul ritiro dalla scena cinematografica. Bruce Willis a causa dell’afasia è stato costretto a interrompere la sua carriera, scioccando l’intero mondo dello spettacolo statunitense e internazionale. Protagonista di tantissimi film di successo, saghe, e anche tanti progetti non fortunati di recente, l’attore si è sempre dato fin quando non ha potuto. Di recente l’avvocato hanno inoltre dichiarato che, anche dopo la diagnosi dell’afasia, Bruce avrebbe continuato a lavorare per portare avanti dei progetti che altrimenti si sarebbero arenati, lasciando a casa tantissimi lavorati del settore durante un periodo complicato come quello della pandemia.

Bruce Willis primo piano
Bruce Willis (AnsaFoto)

I legali dell’attore infatti, in una recente intervista al Los Angeles Times, hanno spiegato come l’ex pugile Butch Coolidge di Quentin Tarantino, abbia continuato a lavorare pur sapendo dell’afasia, e con tutte le problematiche del caso, fin quando ne è stato in grado. Soprattuto, racconta ancora Marin Singer, visto che si tratta di film che senza Willis non avrebbero visto la luce. “Il motivo per cui questi film hanno ottenuto i finanziamenti è perché il signor Willis ci ha recitato”, ha spiegato l’avvocato.

Bruce Willis, fan in ansia: l’avvocato dell’attore svela le sue condizioni attuali

Bruce Willis
Bruce Willis (AnsaFoto)

Con l’afasia già diagnosticata dunque, e i relativi problemi di salute legati a tale condizione, Bruce Willis avrebbe partecipato a diversi film. Tra i suoi ultimi lavori, l’attore ha vestito i panni di un agente dell’FBI in Midnight in Switchgrass con Megan Fox. Singer intanto non ha escluso che il suo assistito possa tornare in campo, magari in altre vesti, nel mondo del cinema per altri progetti nei prossimi mesi. La figlia di Bruce Scout La Rue, era intervenuta sui social ringraziando tutti i fan del continuo sostegno e dell’incitamento in un periodo così complicato per la famiglia.

Intanto l’ormai ex attore sembra si stia provando a godere la vita privata – e la pensione – insieme alla moglie Emma Heming. Proprio la donna, dopo la notizia del ritiro dal cinema, aveva condiviso un tenero scatto in compagnia di Bruce su Instagram scrivendo: “Mamma e papà nel loro posto preferito“. Una foto che aveva tranquillizzato parecchio i fan, in cui per la prima volta il divo di Hollywood si mostrava sorridente e in salute.

Ma se il suo ritiro dalle scene come attore è ormai definitivo, non si escludono ritorni al lavoro magari dietro una macchina da presa, o nei panni del produttore. Nella sua lunga carriera infatti, Willis è già stato – oltre che un incredibile attore – anche produttore cinematografico agli inizi degli anni 90.

Impostazioni privacy