Viky Varga, il costume è sgambatissimo: gambe e non solo in mostra

Viky Varga ha illuminato la giornata dei suoi fan con una serie di scatti in costume da togliere il fiato. Tra il bianco e il nero, Viky è una regina: gambe e curve in bella mostra

Incantevole come sempre, quasi come una Regina, Victoria, che anche oggi non ha deluso i fan mostrandosi in una serie di scatti in bikini da togliere il fiato. La modella ungherese ha scelto tre scatti, due in bikini e uno in body, differenti nei colori e nelle pose, di gran classe e di estrema sensualità, come da tradizione. La neo moglie di Pellè si è mostrata nel primo scatto appoggiata alla ringhiera di un balcone, mentre con sguardo rivolto verso il panorama mette in mostra il suo fisico perfetto e un bikini bianco elegantissimo.

Viky Varga
La modella Viky Varga ( Instagram )

Secondo scatto in body, stavolta dorato, e pantaloni bianchi, mentre il terzo scatto del post e in nero. Scenario indoor questa volta e costume nero. Vicky si lascia andare agli scatti della fotocamera, super sorridente, quasi nell’atto di alzarsi dal letto, all’interno della sua camera da letto. In didascalia per i fan, la fashion blogger per celebrare la collaborazione con un noto brand infine, istituisce per i fan uno dei suoi Giveaway.

Viky Varga, dopo le nozze da favola si tuffa nella moda

Le nozze da fiaba che aveva sempre sognato. Anche per Viky Varga, in questa estate all’insegna dei matrimoni, anche illustri – come quello di Jennifer Lopez e Ben Affleck tenutosi a Las Vegas –  Lady Pellè è diventata Mrs Pellè, a due anni quasi dalla proposta. L’anello alla modella ungherese era stato consegnato infatti a Dubai dall’ex attaccante della nazionale, Graziano Pellè, che tra rinvii e pandemie, ha dovuto aspettare quasi 18 mesi per poter finalmente convolare a nozze con la sua compagna storica. I due sono insieme infatti da più di dieci anni, dai tempi in cui il leccese militava nelle fila del PSV, in Olanda. Ma dopo le nozze da sogno dei due, una vera e propria sfilata di alta moda, Viky si è subito tuffata nel mondo della moda.

Viky Varga

Post Instagram Viky Varga (Screenshot)E gli scatti che ha condiviso oggi ne sono testimonianza. Vero, la home di Victoria al momento è ancora pieno di foto risalenti alla celebrazione e alle nozze, ma piano piano anche lei sta tornando alle sue normali pubblicazioni. Con il post di oggi dunque Vicky si è rituffata nel mondo della moda, facendo da testimonial per un noto brand e presentando una serie di splendidi costumi. Tuffandosi, è proprio il caso di dirlo, nella vita quotidiana e nel suo lavoro, quello di fashion blogger e modella, dopo aver sognato e aver vissuto una vera e propria favola.

Impostazioni privacy