Aurora Ramazzotti, lo sfogo sui social: “Un compito che mi terrorizza” | A cosa si riferisce?

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento davvero molto della delicato, affidando lo sfogo ai social e non nascondendo la sua grande paura.

La maternità ha cambiato nel profondo Aurora, che insieme al piccolo Cesare ha scoperto una nuova dimensione dell’amore e che ben oltre ogni cosa per lei. Il figlio ha riempito ogni crepa del cuore e, insieme a Goffredo, le ha permesso di realizzare uno dei sogni più intimi per molte donne: ovvero affacciarsi alla maternità.

Aurora Instagram messaggio
Lo sfogo di Aurora Ramazzotti (BlogLive.it/ Fonte Foto @therealauroragram)

Un ruolo difficile e che negli anni lo è diventato ancor di più, il tutto in vista di una società che sta cambiando e non sempre in modo positivo come la stessa Ramazzotti ha avuto modo di sottolineare nello sfogo fatto sui social, parole forti che sono diventate subito virali in brevissimo tempo.

Lo sfogo struggente di Aurora Ramazzotti

L’attenzione dei media in queste ore si concentra su Aurora Ramazzotti, la quale si è lasciata andare a uno sfogo struggente che non è passato inosservato. A colpire particolarmente Aurora è stata la storia di Giulia Cecchettin, scomparsa poco prima di discutere la tesi di laurea e ritrovata cadavere nei pressi del canalone tra Piancavallo e il lago di Barcis in Friuli.

L’ennesimo femminicidio che ha sconvolto l’opinione pubblica e persino Aurora Ramazzotti, la quale sta vivendo lo shock in modo diverso, sia nelle vesti di donna che in quelle di madre che ha la grande responsabilità di educare il figlio in vista di un futuro migliore. Non a caso, nella Instagram Stories pubblicata alcune ore fa è ripresa la frase cancellata “Proteggi tua figlia“, sostituita dalla seguente “Educa tuo figlio“.

“Mi terrorizza”

Aurora Ramazzotti questa volta scende in campo anche nelle vesti di mamma e non solo, madre di un figlio maschio con il futuro ancora davanti sperando di poter trasmettergli tutti i valori dell’amore e il rispetto verso il prossimo, in particolare modo verso le donne uccise e schiacciate senza pietà da un sentimento malato.

La figlia di Michelle Hunziker, non a caso, ha deciso di affidare ai social il suo sfogo personale e tutte le sue paure: “Crescere un figlio maschio in questo mondo è un compito che mi terrorizza. Ho paura di non essere in grado di allontanarlo dalle infide norme di questa società malata che ancora è cieca davanti all’evidenza– spiega la Ramazzotti nel post pubblicato su Instagram-. Ho paura di girare lo sguardo quando mi si presenteranno i segnali accecata anche io dall’abitudine. Ho paura“.

Aurora Ramazzotti sfogo social
Il messaggio struggente di Aurora Ramazzotti (BlogLive.it/ Fonte Foto @therealauroragram)

Il suo pensiero, poi, vola verso la povera Giulia insieme a un’importante promessa: “Giulia il mio cuore piange per te e per la sua famiglia. Farò del mio meglio te lo prometto“.

Impostazioni privacy