"Being Erica" da stasera alle 21.00 su Mya

Questa sera, e per tutti i sabato sera  fino a fine febbraio, il canale televisivo a pagamento Mya, facente parte del pacchetto Gallery di Mediaset Premium, presenta in anteprima esclusiva la prima stagione della serie televisiva canadese della CBC intitolata “Being Erica“.

Il telefilm ruota intorno al personaggio di Erica Strange, interpretata dall’ attrice Erin Karpluk, vista di sfuggita nella produzione americana della CW Life Unexpected“. Erica è una donna ebrea di trentadue anni, è laureata,  single ed è stata appena licenziata dal suo lavoro, un ufficio di servizio ai clienti, perchè troppo qualificata. Per capire cosa non va nella sua vita e perchè tutto le stia andando storto, la donna si rivolge al terapista Tom Wexlar, interpretato da Michael Riley. Erica è convinta che gli sbagli e gli errori commessi nel suo passato, hanno influenzato la sua vita futura, e segno del destino, ha trovato nel Dottor Tom la sua salvezza. L’ uomo è infatti capace di far viaggare le persone nel tempo, e userà il suo dono per far tornare Erica indietro fino alla sua giovinezza e permetterle di correggere gli errori del suo passato.

La serie è stata creata da Jana Sinyor, che ha precedentemente lavorato al telefilm “Degrassi“, e inizialmente si sarebbe dovuta chiamare “The Session“. Prodotta dalla Temple Street Productions e distribuita dalla BBC Worldwide, “Being Erica” è attualmente composta da tre stagioni, per un totale di 38 episodi.

L’ottimo successo della serie negli Stati Uniti sta facendo considerare la possibilità di realizzare un remake americano.

Debutta stasera su Mya alle 21.00 con un doppio episodio:  “Il Dottor Tom” e “Sono quella che sono“.

Impostazioni privacy