Lo stillicidio di immagini di “Breaking Dawn”

C’è solo un’altra data tanto attesa quanto il 21/12/2012 ed è il 18/11/2011, il giorno in cui nelle sale uscirà “Breaking Dawn: Part I”. In senso lato anche quel giorno sarà la fine del mondo, così anche il giorno in cui uscirà la “Parte II”, i vari twilighters che infestano il mondo sono affamati e desiderosi di uccidere il tempo e di raggiungere quel giorno quanto prima. La produzione ovviamente si è posto il problema e per evitare assedi o chissà quali altri stratagemmi per carpire informazioni sul loro prossimo film, ha cominciato da pochi giorni un vero e proprio stillicidio di immagini. Ed ha cominciato con questa:

Niente di nuovo per i fan che avranno visto quest’immagine nel momento stesso in cui è apparsa sul web. Niente nemmeno su cui si possa speculare, è perfettamente chiaro ciò che si vede. Una stretta di mano andrebbe fatta agli addetti al marketing che con grazia, eleganza e terribile crudeltà hanno sguinzagliato, senza pensarci due volte, il loro miglior mastino per infiammare la curiosità e probabilmente portare la prenotazione dei biglietti del film ad un numero di 3 a persona. Ieri intanto questa fame ha prodotto una nuova falsa immagine riguardante Mackenzie Foy, l’attrice bambina che interpreterà la figlia di Edward e Bella, Renesmee. La giovane Foy sarà sicuramente stremata al termine delle riprese visto che su di lei si scatenerà il guru degli effetti speciali Joe Bruno (“Avatar” è uno dei film a cui ha lavorato, un titolo un curriculum meraviglioso potremmo dire) che si occuperà del rapido processo di invecchiamento di Renesmee.

In ogni caso un’immagine è stata realmente rilasciata, solo che non si tratta di qualcosa tratto dal film, bensì l’ufficiale titolo in caratteri ‘twilightiani’:

E da qualche parte cominciano anche a saltar fuori i rumours su un possibile sesto film sulla serie di Twilight. Sarà vero?

Impostazioni privacy