George Clooney "Non sono portato per il matrimonio"

L’aveva detto anche Elisabetta Canalis da Fazio e ribadito in tutte le occasioni, nessun matrimonio in vista con George. E nonostante le voci di fiori d’arancio siano destinate a ripetersi ciclicamente, la coppia sembra essere in perfetta sintonia e Clooney ribadisce il concetto in un intervista televisiva, stavolta oltreoceano, al Piers Morgan Tonight di venerdì scorso.

In questa occasione al suo fianco c’era il padre Nick che, forte del suo matrimonio lungo 50 anni, ha detto di sognare il momento in cui il suo celebre figlio metterà l’anello al dito della bella fidanzata italiana. Ma Clooney non si è certo fatto pregare, secca la risposta: “Mi dispiace rovinarvi la notizia, ma sono già stato sposato e non è fatto per me”. A dispetto della fama di “scapolo d’oro” che circonda il brizzolato attore di Hollywood, non tutti sanno che George è stato sposato dal 1989 al 1993 con l’attrice Talia Balsam.

L’amore con Elisabetta Canalis sembra andare a gonfie vele e non avere alcun bisogno di consacrazioni ufficiali, come ha recentemente confermato la bella soubrette a Vanity Fair l’anno scorso “C’è gente che proprio non vuol vedermi felice… Mi sento amata come mai prima d’ora. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore”.

Non solo cronaca rosa, nell’intervista Clooney ha anche risposto ad altre domande sulla sua vita e il suo lavoro, ricordando quando di aver preso la malaria durante la sua ultima visita nel Sudan. “E’ vero ho avuto un attacco di malaria, è la seconda volta che mi capita”, ma ci scherza: “Immagino che la zanzara a Juba, mi abbiano preso per il bar!”.

Impostazioni privacy