Grande Fratello 11: un altro concorrente bestemmia nella casa

Un’altra bestemmia da parte di uno dei partecipanti del Grande Fratello 11, l’edizione più discussa di tutte. Il fatto sarebbe accaduto poche ore fa ed il protagonista questa volta è uno dei nuovi entrati: Nathan Lelli. Entrato infatti il 10 gennaio – con molte polemiche dovute alla possibile irregolarità del casting online dal quale è stato pescato il concorrente, che a quanto pare fa parte della “squadra” di Lele MoraNathan ora rischia davvero grosso.

Dopo le decisioni riguardanti le eliminazioni di Massimo Scattarella (che ha bestemmiato durante la scorsa edizione ed è stato fatto rientrare per esser poi di nuovo mandato via), Matteo Casnici e Pietro Titone ora toccherebbe al muratore bolognese. Nathan infatti pare aver bestemmiato mentre scherzava con gli altri ragazzi della casa.

Ricordiamo inoltre che Nathan si trova in nomination insieme a Biagio e Roberto, quindi i responsabili del Grande Fratello potrebbero decidere di sospendere il televoto com’è già accaduto di recente con l’esclusione dal programma dei tre ragazzi precedentemente menzionati.

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello si è messa in luce non tanto per le storie dei concorrenti, come spesso accadeva in passato, ma soprattutto per il linguaggio fin troppo scurrile degli stessi ed atteggiamenti sbagliati. Un’altra concorrente è stata additata come “bestemmiatrice” sempre in questa edizione e sto parlando di una delle più amate, Guendalina Tavassi, ma il video che la incastrava si è rivelato un falso. Almeno in questo modo si sono giustificati i responsabili del programma dopo le proteste per la sua mancata eliminazione.

Il segretario generale dell’Unc commenta così l’accaduto: “Altra bestemmia, nuovo stop al televoto, ennesimo rimborso? Se si continua così al ‘Grande Fratello’ converrebbe bloccare definitivamente il televoto e lasciare le sorti dei concorrenti ufficialmente nelle mani degli autori!”

Insomma ora tocca a Nathan – dopo la sua bestemmia – andare via dal Grande Fratello e speriamo sia l’ultimo escluso per una tale motivazione.

Impostazioni privacy