Cobra Automotive: atto modificativo su finanziamento Unicredit

In merito ad un finanziamento per un controvalore pari a dieci milioni di euro, stipulato nell’ottobre del 2008, Cobra Automotive Technologies ha ottenuto nuove condizioni a seguito di un atto modificativo siglato con la controparte bancaria. A darne notizia in data odierna, mercoledì 2 febbraio 2011, è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come tra le pattuizioni del contratto di finanziamento modificato ci sia la dilazione del pagamento delle rate che scadono il 31 gennaio prossimo ed il 30 aprile del 2011.

Inoltre, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società operante nelle soluzioni tecnologiche avanzate nel settore dell’automotive, le nuove condizioni prevedono un allungamento della durata del finanziamento stesso, fino alla data del 31 ottobre del 2015, nonché la revisione annua dello spread in base al rapporto tra l’indebitamento finanziario netto di Cobra Automotive Technologies ed il MOL, Margine Operativo Lordo.

Cobra Automotive Technologies, lo ricordiamo, oltre che in Italia ha sedi dirette in molti Paesi esteri, tra cui la Cina, Svizzera, Francia, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito, Giappone e Spagna. I clienti della società quotata in Borsa a Piazza Affari dal dicembre del 2006, sul segmento “STAR” organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., sono i più importanti costruttori di automobili e di moto del Vecchio Continente e dei Paesi asiatici.

Impostazioni privacy