Ennesima bestemmia nella casa del GF11

Sembra incredibile ma dopo tre esclusioni causa bestemmia, c’è ancora gente nella casa del Grande Fratello che non riesce a tenere la bocca chiusa, aprendola semplicemente per dare aria senza tener d’occhio le possibili conseguenze. Ultimo dell’ impensabile lista di bestemmiatori di quest’anno è Roberto Manfredini, uno dei neo-entrati nel reality più seguito d’ Italia.

Durante un tranquilla partita ad un gioco con tappi e bicchieri tra Biagio, Andrea e Roberto, quest’ ultimo è stato protagonista dello spiacevole “incidente”, avvenuto la sera del 2 febbraio. Manfredini è il quarto ad incappare nell’ ingiuria, dopo i precedenti di Matteo Casnici, Pietro Titone e Nathan Lelli. Ora bisogna vedere come reagirà la produzione del Grande Fratello a questo inconveniente: cercherà di lasciarla passare lisca come già avvenuto per Guendalina Tavassi, presunta imprecatrice, o prenderà provvedimenti come nel caso dei tre uomini squalificando immediatamente Roberto dal gioco? E che ne sarà del televoto? E’ impensabile che per la seconda settimana consecutiva si decida ad un annullamento e al rimborso degli spettatori che hanno espresso la loro preferenza. Più fattibile un cambio di programma che preveda una doppia eliminazione nella puntata serale di lunedì. Vi ricordiamo che questa settimana sono a rischio eliminazione Biagio, Raoul e Valentina.

Nel caso in cui arrivasse un comunicato ufficiale da parte dell’ Unione Nazionale Consumatori, il Grande Fratello non avrà alcuna scelta e dovrà espellere Manfredini dal gioco.

Questi numerosi casi portano il pubblico a porsi una domanda: quest’ anno i concorrenti scelti hanno tutti la “lingua lunga” o è il popolo italiano ad essere diventato “più delicato” riguardo simili espressioni?

Impostazioni privacy