Jude Law, addio a Sienna Miller: si rifugia dall'ex moglie

Sienna Miller e Jude Law si sono lasciati. Sì, di nuovo. Quindici mesi fa la coppia si era riunita e il lieto fine aveva il profumo dei fiori d’arancio, ma nei giorni scorsi il portavoce della coppia ha comunicato ai fan e alla stampa la nuova “definitiva” rottura tra i due attori, che si sarebbero giurati “eterna amicizia”.

Una parola fine messa in modo “consensuale”, apparentemente. Ma secondo una fonte vicina al 38enne “Watson” la colpa dell’improvvisa rottura non sarebbe certo di Jude Law, lo riporta il Daily Mail: “Quello che posso dire è che Jude sta attraversando un periodaccio. È dura, per lui è terribile. Per fortuna è occupato con il lavoro”. Alle voci sulle presunte colpe della bionda attrice (29 anni) contribuiscono i rumor di un flirt con l’attore Joe Armstrong, con sui è attualmente impegnata a teatro. Sienna naturalmente nega ogni addebito e il portavoce continua a riferire che non ci sono “terze persone” coinvolte nella separazione.

Dal canto suo Law, che terrà la casa da 8 milioni di sterline che ha comprato l’anno scorso insieme a Sienna, sembra aver trovato rifugio tra le consolatorie braccia della sua ex moglie Sadie Frost, madre di tre dei suoi figli: Rafferty di 13 anni, Iris di 9 e Rudy di 7. Che la Frost non abbia mai avuto una particolare simpatia per la Miller è risaputo e a quanto pare potrebbe essere finalmente riuscita a rimettere le mani sull’ex maritino, che già lo scorso Natale – per inciso – aveva preferito i bimbi e l’ex moglie all’attuale compagna.

Impostazioni privacy