BMW Vision: dal Salone di Ginevra a Mission Impossible

Bella da far impallidire i più smaliziati amanti delle quattro ruote, e con una linea che contrappone il lusso della propria eleganza all’aggressività della sua natura sicuramente molto sportiva: stiamo parlando di Vision ConnectedDrive, nuova concept car di Bayerische Motoren Werke, nome da bimmer che il resto degli automobilisti apprezza con il marchio BMW. Avveniristica quanto vicina al design della casa tedesca, la Vision ConnectedDrive sarà presto presentata al Salone di Ginevra 2011 che, dal 3 al 13 marzo, allieterà gli animi degli appassionati di automobili.

Nonostante la sua prossima presentazione pubblica, Vision ha già avuto di che farsi ammirare in azione nella sua versione EfficientDynamics grazie al set cinematografico di Mission Impossibile 4, film attualmente in lavorazione che, sulla scia di James Bond, vedrà tantissima azione, nella quale appunto sarà presente questo avveniristico gioiello di casa BMW.

Se nel precedente capitolo, che vedeva sempre Tom Cruise a capo del cast, la supercar protagonista era una bellissima Lamborghini Gallardo che per esigenze artistiche ha subito la propria fine in un’esplosione, speriamo vivamente che ciò non avvenga anche con la BMW Vision.
Tutti gli appassionati del grande marchio europeo di auto di lusso che non potranno quindi recarsi al Salone di Ginevra dal 3 al 13 marzo, dovranno attendere l’uscita cinematografica del nuovo Mission Impossible per venerare BMW Vision.

Ancora tenuta all’ombra dei riflettori da casa BMW, Vision, che dovrebbe anticipare l’uscita di Z2 nel 2013, è una due posti che promette un sistema di intrattenimento multimediale di generazione avanzata in grado di far gridare al miracolo anche i più toccati appassionati di tecnologia.

Impostazioni privacy