Watts, Hall e Weisz candidate al cast di “The Trade” – Film reunion per Ben Affleck e Matt Damon?

Nelle scorse settimane si è parlato a lungo dei futuri progetti di Ben Affleck, che con i suoi ultimi film da regista e sceneggiatore ha dimostrato il suo talento ad Hollywood. Nei prossimi piani del poliedrico artista cinematografico c’è la realizzazione della commedia drammatica “The Trade“, da un soggetto di Dave Mendel.

In questo film Affleck tornerebbe a recitare con il fratello Casey, che insieme a lui starebbe lavorando ad una nuova stesura del copione. Ai tre potrebbe addirittura aggiungersi Matt Damon, che tornerebbe a lavorare con gli amici d’ infanzia a più di dieci anni da “Dogma“, la commedia diretta da Kevin Smith che lo vide protagonista insieme ad Affleck Senior nel ruolo di un angelo caduto. Non considerando i numerosi camei e comparsate che i due attori si sono scambiati nel corso degli anni, sarebbe proprio questo progetto a riunirli sul set in ruoli di un certo rilievo.

“The Trade” racconta la storia vera di due ex-giocatori di Baseball dei New York Yankees, ovvero Mike Kekich e Fritz Peterson, che nel 1972 si scambiarono le rispettive famiglie, mogli e animali domestici inclusi. Adesso resta tutto nelle mani di Kekich, che da sempre è stato molto restio nel trasportare la sua vita privata sul grande schermo. Dopotutto è lui quello che ci ha perso da questa storia: infatti la sua ex-moglie e Peterson sono ancora felicemente sposati, mentre la sua storia con la prima moglie dell’ amico non è durata a lungo.

Per i principali ruoli femminili sembra che ben tre attrici siano già state puntate dall’ occhio vigile della produzione. Le donne in questione sono Naomi Watts, prossimamente nel nuovo film di Clint Eastwood; Rebecca Hall, che ha ultimamente lavorato con Affleck in  “The Town“; E Rachel Weisz, probabile villain per “James Bond 23“.

Impostazioni privacy