Il tablet cinese con processore dual-core: ecco il Malata ZPad

Nelle settimane precedenti la casati cinese Malata ha presentato una nuova ed interessantissima linea di dispositivi tablet, i Malata ZPad. I modelli di Malata ZPad prendono per l’appunto il nome di Malata ZPad B1004 e Malata ZPad B1005.

Le caratteristiche principali di questi terminali fanno riferimento a: processori dual-core basati sulla piattaforma nVidia Tegra 2; sistema operativo della casa di Mountain View, Android (nell’ultima generazione di O.S. Android, ossia Android Honeycomb 3.0); display con dimensioni da 10 pollici, con risoluzione di 1280×800 pixel e pieno supporto alla tecnologia multitouch.

Questi tablet dispongono, tra le altre specifiche tecniche da tenere in considerazione, di uno spazio di memoria predefinito pari a 1GB, espandibile, naturalmente, attraverso schede di memoria esterna microSD. Non mancano una porta USB, utile per caricare contenuti dal computer e un modulo GPS, per una navigazione di ottima qualità, per via anche del software di mappe già integrato.

Altre informazioni: implementato il modulo di connessione Bluetooth, il modulo di connessioni Wi-Fi, e non manca nemmeno il giroscopio: tutta questa dotazione fa di questa linea di tablet firmata Malata, un ottima alternativa ai più blasonati iPad e Samsung Galaxy Tab.

Inoltre, Malata ha anche presentato Zpad B9702, un tablet da 9,7 pollici e risoluzione di 1024 x 768 pixel. Il tablet in questione presenta pur sempre un chip nVidia Tegra 2, con la variazione del sistema operativo, in tal caso Android 2.2 Froyo.

Impostazioni privacy