Kakà di nuovo al Milan? Bosco Leite:”Vediamo…”

A volte ritornano…anche i campioni. Dopo un susseguirsi di mille voci e indiscrezioni, la presenza a San Siro ieri sera di Bosco Leite, agente-padre di Kakà, sembra confermare l’ipotesi di un clamoroso ritorno del brasiliano a Milano.

Ai giornalisti il manager del fantasista ora in forza al Real Madrid non ha voluto dir altro che uno striminzito “Vediamo che cosa succederà“, lasciando la patata bollente tra le mani dell’AD rossonero Adriano Galliani.

Anche il mister Massimiliano Allegri non chiude le porte all’ex pallone d’oro. Sul sito Sportmediaset.it sono riportate le parole del tecnico livornese:’‘Ora il mercato è chiuso, se ne parlerà per l’anno prossimo – ha spiegato l’allenatore del Milan – con la rosa che abbiamo, dobbiamo provare ad andare in fondo in campionato, coppa Italia e Champions League”. ”Kakà è un grandissimo campione” è il parere meno entusiasta di Zlatan Ibrahimovic, attualmente soddisfatto del gruppo milanista.

Nel frattempo dalla Spagna arrivano anche altre voci di mercato riguardanti l’asso madridista; infatti, come riportato dal quotidiano spagnolo Marca nelle ultime ore si sarebbe fatto insistente l’interesse del Rubin Kazan. La società russa avrebbe avanzato un’importante offerta di 45 milioni di euro. Ovviamente per il momento il Real dichiara incedibile il calciatore, il quale sembra evidentemente ben disposto a lasciar la casa blanca.

Non è da dimenticare, infine, il solito interesse del Chelsea; i Blues sono infatti sul “chi va là” per strappare Kakà alla concorrenza estera, Milan compreso. A fare da garante ad un eventuale passaggio a Stamford Bridge dell’ex 22 milanista ci sarebbe naturalmente Carletto Ancelotti, che intanto lancia anche lui messaggi d’amore al Milan. Il tecnico di Reggiolo ha infatti dichiarato durante un’intervista che “prima o poi si torna dove si è stati bene…

C’è quindi la prospettiva di cogliere due piccioni con una fava per Galliani e Braida? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy